PDA

View Full Version : Scythe Himuro

Massy84
15-10-2008, 10:47
visto che attualmente l'unica fonte di rumore nel sistema sono i 2 hdd, sia per rumore di funzionamento sia per vibrazioni trasmesse al case, volevo silenziarli e disaccoppiarli

al di lą di realizzazioni artigianali (saprei gią +/- come muovermi) e visto che sistemi per disaccoppiarli e basta dal case non servono a molto e ce ne sono pure pochi realmente utili, pensavo a qualche "cassettino" ma senza spendere troppo, cosģ ho visto lo Scythe Himuro, qualcuno sa dirmi come si comporta?

al di lą del fatto che ovviamente spero silenzi a dovere, non vorrei che le temp degli hdd salissero troppo...

argez
15-10-2008, 15:33
Me ne ero interessato anche io in questi giorni e da quel poco che ho letto le temp dovrebbero salire di circa 2 gradi...il tutto senza ventola che soffia sopra al "cassettino"...

http://www.overclock3d.net/reviews.php?/storage/scythe_himuro_hard_disk_cooler/4

Mi par di capire che pił che un dissipatore...serve solo a insonorizzare :O.Magari con una ventola,anche a 5v,che gli soffia sopra le temp ritornano quelle stock con il guadagno del rumore ridotto.