View Full Version : LG Display Co. produrrà monitor per proteggere la privacy
Redazione di Hardware Upg
15-10-2008, 10:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/lg-display-co-produrra-monitor-per-proteggere-la-privacy_26838.html
Sviluppato da LG Display Co. un nuovo pannello per notebook per aumentare la privacy, grazie ad un angolo di visione drasticamente riducibile per mezzo di un pulsante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ehi, se non costa troppo è una buona idea!
voglio vedere dopo un annetto di utilizzo buisness come sarà ridotta sta tecnologia e se riuscirai a veder bene il pannello anche guardandolo perpendicolarmente.... poi trarrò il mio giudizio.....:D
P.S. carini i pc.... ma la tipa che tecnologia monta? quanto costa? dove la racatto? :sbonk:
cioè vorrebbero far passare un difetto dei display lcd come una utile novità?
marketing...
personalmente preferisco che lo schermo sia visibile correttamente per l'angolazione maggiore possibile
D3stroyer
15-10-2008, 10:44
P.S. carini i pc.... ma la tipa che tecnologia monta? quanto costa? dove la racatto? :sbonk:
:asd:
Ma le notizie le leggete o dopo il titolo, guardate solo la foto....?
Mi sembra chiaro che il monitor é un monitor dalla visuale ampia ma con un tasto, questa viene volutamente limitata in modo che una persona affianco non possa vedere casa viene visualizzato...
Micene.1
15-10-2008, 10:50
ah solo chi perde tempo in ufficio col pc puo capire l'utilita di questi monitor :D
dr-omega
15-10-2008, 11:01
Pensate che un dirigente usi questa tecnologia???Ma quando mai...
Magari concede l'ordine per questi modelli, ingolosito anche da questa funzione, ma poi sul campo non la userà mai.
Un po' come tutti quei boss con il megafonino/blackberry che lo sfighettano e poi lo usano solo per telefonare. ;)
5c4rn4g3
15-10-2008, 11:04
e cosi nascono i working-gamer la nuova categoria dei lavoratori-videogioicatori che tra qualche anno prenderanno il dominio al posto dei nerd!
apparte gli scherzi se è attivabile tramite pulsante o funzione è una cosa buona (es in america ho visto moltissima gente fare colazione al bar e collegare il suo portatile in wi-fi per leggere "il giornale". Con questa opzione si puo stare tranquilli anche leggendo email o blog personali in un ambiente pubblico)
se invence spacciano un difetto per un'innovazione sono un po dei bricconcelli!!!!
scusate ma quale difetto? è una funzione attivabile con la pressione di un tasto.
L'idea mi sembra geniale!
L'importante è che col tempo non si rovini il monitor.
piccolokin
15-10-2008, 11:09
evvai di solitario!!
cioè vorrebbero far passare un difetto dei display lcd come una utile novità?
marketing...
personalmente preferisco che lo schermo sia visibile correttamente per l'angolazione maggiore possibile
l'angolo di visione riducibile a mezzo di un pulsante....
ma leggere la notizia no eh?
comunque nn credo sia così efficiente il sistema
dall'immagine si vede chiaramente che il secondo monitor è piegato verso dietro il che riduce ulteriormente la visibilità...
la foto quindi è fuorviante, avrebbero dovuto metterli tutti a 90° invece credo che metteranno a 90 gli utenti...
A quando la commercializzazione....
...della ragazza! :D
sembra una buona idea per non farsi vedere dai colleghi quando si chatta ;)
SwatMaster
15-10-2008, 13:09
...Che sgnoccola! :eek:
daedin89
15-10-2008, 13:58
direi che non c'è possibilità che si rovini il monitor...è una questione di polarizzazione, non dovrebbe essere assolutamente invasiva, considerando tralaltro che cmq i pannelli lcd sono sempre polarizzati. probabilmente il pulsante modifica solo la polarizzazione... (x chi ha un polarizzatore circolare d quelli x fotocamere, provate a metterlo tra i vostri occhi e un pannello lcd di un pc e ruotare...vedrete del tutto scomparire l'immagine! ganzata successiva, frapponete tra il pannello e il polarizzatore un pezzo di plastica trasparente...sembrerà contenere l'immagine del monitor...) scusa l'ot, non mi sn trattenuto ^^
zephyr83
15-10-2008, 14:43
su molti portatili, anzi schermi lcd, nn c'è bisongo di nessun tasto particolare, l'agolo di visualizzazione fa schifo sempre (vale anche per i cellulari). è una cosa che odio :muro:
CyberSpace7
15-10-2008, 15:25
Una semplice idea che porta una comodità in più nel nostro mondo. La trovo cmq utile, speriamo solo che a lungo andare non rovini il monitor (sempre ammesso che lo possa rovinare).
Pensate che un dirigente usi questa tecnologia???Ma quando mai...
Magari concede l'ordine per questi modelli, ingolosito anche da questa funzione, ma poi sul campo non la userà mai.
Un po' come tutti quei boss con il megafonino/blackberry che lo sfighettano e poi lo usano solo per telefonare. ;)
il balckberry telefona, manda sms e ed è ottimizzato x la ricezione/invio di email... nn è chissà cosa da mostrare in piazza...
la tipa... bhe... è un vero cesso :D
per il resto mi sembra una ottima cosa, a me girano tanto quando la gente ti passa vicino e sta li a guardare cosa combini
MiKeLezZ
15-10-2008, 22:01
Su alcuni sportelli per il prelevo di danaro c'è già qualcosa di simile (in questo caso si tratta di uno strato polarizzato verticalmente di policarbonato)
Il fatto che questo si attivi con un semplice pulsante mi sembra una gran cosa
Utile per esempio nei lunghi spostamenti su treno o aereo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.