zz18
15-10-2008, 10:08
Salve, vi chiedo un'aiutino se potete, io sul pc desktop un HD toshiba, tra l'altro cambiato questa estate (ad inizio agosto) perchè quello che avevo prima si era rotto, oggi vado ad accendere il computer e si blocca sulla schermata di caricamento di windows XP (quella nera con la barra che si carica per capirci) e dopo un minuto circa si riavvia.
Ora il computer ha funzionato fino a stamattina quando l'ho riavviato, una cosa che è successa è che ci deve essere stato uno sbalzo di corrette perchè il gruppo di continuità ha attaccato e staccato.
Sapete dirmi se c'è un modo per far partire windows e salvare le cose importanti?
Se mi dite un modo per farlo tornare alla normalità è meglio ;)
un'ultima cosa ho provato a far partire ubuntu con il live cd per salvare alcune cose ma non riesce a caricare il kernel.
Ora il computer ha funzionato fino a stamattina quando l'ho riavviato, una cosa che è successa è che ci deve essere stato uno sbalzo di corrette perchè il gruppo di continuità ha attaccato e staccato.
Sapete dirmi se c'è un modo per far partire windows e salvare le cose importanti?
Se mi dite un modo per farlo tornare alla normalità è meglio ;)
un'ultima cosa ho provato a far partire ubuntu con il live cd per salvare alcune cose ma non riesce a caricare il kernel.