View Full Version : iLife '09??
Luke_the_dreamer
15-10-2008, 10:34
Ciao a tutti,
sto partecipando al thread suoi nuovi mb/mbp, però mi stavo anche chiedendo: secondo voi quando uscirà il nuovo iLife '09? io ero intenzionato ad acquistare il portatile a fine ottobre (proprio il 31, per inciso ;-)
secondo voi dovrei aspettare? cosa succede se, compro un portatile con iLife' 08 e un mese dopo esce lo '09? la apple ha qualche politica per venire incontro al cliente, in questi casi? Grazie
cosa succede se, compro un portatile con iLife' 08 e un mese dopo esce lo '09? la apple ha qualche politica per venire incontro al cliente, in questi casi? Grazie
non mi risulta, ti devi comprare la nuova versione se la vuoi
non mi risulta, ti devi comprare la nuova versione se la vuoi
no e' successo, ma solo se compri il mac pochi gg prima, un mese e' tanto la devi ricomprare se la vuoi
idem con Osx chi comprava il mac dopo l'uscita, in negozio per esempio, per avere il nuovo OS pagava solo le spese di spedizione
;)
Luke_the_dreamer
15-10-2008, 14:24
perdonate la domanda, ma sono un futuro utente apple nuovo di zecca: normalmente quando viene rilasciata la nuova versione di iLife? verso fine dell'anno precedente oppure nell'anno in corso (quindi per il '09 nel 2009). Grazie!
Ciao a tutti,
sto partecipando al thread suoi nuovi mb/mbp, però mi stavo anche chiedendo: secondo voi quando uscirà il nuovo iLife '09? io ero intenzionato ad acquistare il portatile a fine ottobre (proprio il 31, per inciso ;-)
Normalmente l'aggiornano al MacWorld di gennaio.
Ma non ci sono regole fisse con Apple.
cannoncino
15-10-2008, 16:34
Io credo che aggiorneranno iLife ed iWork nel 2010...
Shakezpeare
15-10-2008, 16:56
Io credo che aggiorneranno iLife ed iWork nel 2010...
Concordo!
no e' successo, ma solo se compri il mac pochi gg prima, un mese e' tanto la devi ricomprare se la vuoi
idem con Osx chi comprava il mac dopo l'uscita, in negozio per esempio, per avere il nuovo OS pagava solo le spese di spedizione
;)
questo rientra nel diritto di recesso. entro 14 giorni puoi rimandare indietro tutto. Nei condizioni di acquisto dicono che è escluso il software se questo è stato aperto, ma dovrebbero riprenderti anche quello... io l'ho fatto proprio ieri restituendo il mbp e iLife presi da una decina di giorni per cambiare tutto con il nuovo mbp (cheaper e con maggior memoria sia ram che hd e con i Life incluso).
no no io intendo che se compri in un negozio un mac dopo che e' uscito il nuovo OS (o llife) ti mandano il nuovo pagando solo le ss
e quando e' uscita ilife 07 (o 08 non ricordo) anche a chi aveva comprato un mac pochi gg prima dell'uscita
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.