PDA

View Full Version : Domande Su Fring - Chi Mi Aiuta?

aspide78
15-10-2008, 09:23
Premetto che ho provato a cercare info nel forum su questo Fring, ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho alcuni dubbi prima di installare Fring sul mio Nokia N82 e cioè:

- E' un software sicuro?...nel senso....è libero da virus o altre cose simili che succhiano informazioni per altri scopi e quindi posso installarlo tranquillo?

- Posso scegliere se farlo connettere solo via wi-fi?...oppure se nn trova nessuna wlan mi passa in automatico sulla rete telefonica del mio operatore senza chiedere nulla(in tal caso andrei a spendere cifre esorbitanti per cui nn mi converrebbe)?

- é meglio installarlo nella memoria del telefono o sulla memory card?

Spero di essere stato chiaro.....chi mi illumina?
Grazie.

aspide78
15-10-2008, 18:53
uppino...

mailand
16-10-2008, 09:46
Premetto che ho provato a cercare info nel forum su questo Fring, ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho alcuni dubbi prima di installare Fring sul mio Nokia N82 e cioè:

- E' un software sicuro?...nel senso....è libero da virus o altre cose simili che succhiano informazioni per altri scopi e quindi posso installarlo tranquillo?

- Posso scegliere se farlo connettere solo via wi-fi?...oppure se nn trova nessuna wlan mi passa in automatico sulla rete telefonica del mio operatore senza chiedere nulla(in tal caso andrei a spendere cifre esorbitanti per cui nn mi converrebbe)?

- é meglio installarlo nella memoria del telefono o sulla memory card?

Spero di essere stato chiaro.....chi mi illumina?
Grazie.

1. non ho mai avuto problemi...
2. si, nelle opzioni puoi settare con cosa usarlo, se solo wifi o altro. puoi anche dirgli quale rubrica usare, se quella del telefono o i soli contatti skype/gtalk/etc...
3. non saprei, io l'ho installato sulla memoria esterna e non ho mai avuto problemi... mi sembra grossino per la memoria interna, almeno mi era sembrato tale per mio n91

aspide78
16-10-2008, 10:48
ok grazie!
Procedo con l'installazione.

Un'ultima domanda, se dopo averlo provato volessi rimuoverlo, è possibile farlo?

mailand
16-10-2008, 14:36
ok grazie!
Procedo con l'installazione.

Un'ultima domanda, se dopo averlo provato volessi rimuoverlo, è possibile farlo?

direi di si... ma non ho mai provato. comunque puoi disattivarlo e non farlo partire in startup col telefono, quindi è come non averlo ;)

mat8eo
17-10-2008, 01:51
vai tranquillo...fa paura!!