frida07
15-10-2008, 10:13
Ciao a tutti, da qualche tempo TUTTI i miei masterizzatori di qualsiasi tipo e marca (ho provato anche con masterizzatori esterni) non riconoscono più i DVD vergini. I CD sì, i DVD già scritti sì...solo che girando a vuoto qualunque masterizzatore con qualunque DVD vuoto è ovvio che non riesco a masterizzare ciò che mi interessa.
Ho letto un post, un po' di tempo fa che parlava di un problema analogo. In pratica si sarebbe distrutta una dll che andrebbe ripristinata scrivendo un comando in EGEGUI di windows col disco di windows xp inserito.
Solo che ho perso il link al post e non riesco più a ritrovarlo per tentare anche questa strada.
Sono un po' disperata :cry: ...non riesco a trovare una soluzione a questo problema e non vorrei giungere a formattare...
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento!:help:
Ho letto un post, un po' di tempo fa che parlava di un problema analogo. In pratica si sarebbe distrutta una dll che andrebbe ripristinata scrivendo un comando in EGEGUI di windows col disco di windows xp inserito.
Solo che ho perso il link al post e non riesco più a ritrovarlo per tentare anche questa strada.
Sono un po' disperata :cry: ...non riesco a trovare una soluzione a questo problema e non vorrei giungere a formattare...
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento!:help: