PDA

View Full Version : Help:XPSP2 installare IIS senza CD XP

surfmaster
15-10-2008, 09:11
Ciao. Ho bisogno di installare il service IIS ma pare che il CD di XPSP2 non sia sufficiente, mancano tanti file. Cercando in internet ho capito che serve il CD di XP (senza alcun service pack) che non ho. E' proprio impossibile col solo cd di XPSP2 ? Si trovano in rete i file necessari ?

TNX

card72
15-10-2008, 10:01
il server di iis, lo puoi sintallare tranquillamente da qualsiasi versione di xp professional.

surfmaster
15-10-2008, 10:13
il server di iis, lo puoi sintallare tranquillamente da qualsiasi versione di xp professional.
Sei sicuro ? In internet trovi scritto dappertutto che serve la prima versione di XP...
Io ho scaricato da un link XPSP2 e quando l'installazione chiedeva il CD ho cambiato il percorso: fino ad un certo punto ha trovato i file, poi non più; non ci sono nenche sul mio CD XPSP2 ad esempio seo.dll (mi pare) non c'è...credo sia nella prima versione

Qualcuno mi aiuti:cry:

Grazie ciao

card72
15-10-2008, 10:18
ma è home o professional??il cd con sp2, include tutti file dalla prima versione di XP fino al sp2. provato sul mio computer, installat tutto. probabilmente hai una versione fatta con proigrammi tipo nlite, che alleggeriscono le installazioni.

stlpz
15-10-2008, 10:22
prova a recuperare da qualche installazione la cartella i396 dovrebbe andare

surfmaster
15-10-2008, 10:33
Allora a casa ho il CD XPSP2 ITA Boot che dobrebbe essere completo in ufficio ho installato XPSP2 INGLESE quindi mi sono scaricato da internet XPSP2 INGLESE (che mi sembra completo) e l'ho messo su HD. Che il problema sia che deve essere sul CD ? Potrei usare quello ITA o masterizzare quello scaricato da internet su CD ?
ps: ho spuntato anche Remote Desktop Connection (sotto web service), forse questo il pb...
tnx

surfmaster
15-10-2008, 11:38
Cerca file come questo:
http://www.imageshare.web.id/images/0o45ffhiv8vxmfgiz6fx.jpg
che non c'è nel CD XPSP2. Forse xkè ho spuntato Remote desktop web connection sotto world wide web service per attivare il remote desktop control

card72
15-10-2008, 17:28
in locate files, gli dai l'indirizzo giusto?
dove hai poszionato sull'hd i files di xpsp2 ?
il cd che hai scaricato è professional sp2?
hai provatoa cercare nel cd il file admprox*.* ?

surfmaster
16-10-2008, 07:31
Risolto grazie. Ho usato il CD originale XPSP2 in italiano ed ha funzionato anche se l'installazione era in inglese.
Grazie&Ciao
:) :) :)