PDA

View Full Version : [OT]Un saluto a tutti

Andre106
15-10-2008, 08:26
So bene di essere ot e che la discussione verrà giustamente chiusa, tuttavia è l'unico modo che mi è venuto in mente per salutare tutti gli amici di questa sezione del forum.

Non vado via per sempre (mi spiace per chi non mi sopporta :asd: ), soltanto non scrivo da parecchio e volevo avvisare che è tutto a posto dopo che ho ricevuto un paio di pm che mi chiedevano notizie.

Ho cambiato lavoro e sto facendo un lungo percorso di formazione; attualmente sono a Sarzana, in albergo, e non riesco nemmeno a pensare di portarmi le console, non avrei semplicemente il tempo.
A fine mese verrò nuovamete traferito, non so nemmeno dove...

Detto questo, e per tornare acrobaticamente IT, dico che ho prenotato Far Cry, Gears2, Fable2 e Fallout 3 (che è quello che aspetto di più) e che la passione per i vg non accenna a calare, anzi.

Ci rivediamo qui e online appena tornerò ad avere un po' di tempo, mi mancate :)

Chiedo ancora scusa ai mod, chiudete pure.

Jeegsephirot
15-10-2008, 08:32
ciao Andre, torna presto ti aspettiamo tutti ;)

bigasluna
15-10-2008, 08:47
Ciao, anche questo e' un modo per mostrare l'attaccamento e la fedelta' al sito, io non posto moltissimo ma sono un "adepto" di HWU da molto, e ne vado fiero. Molto di quello che so lo devo a tutti voi, insieme siamo una bella comunita', e questo e' lo spirito giusto.
Andre, non preoccuparti, le tue passioni rimarranno indelebili nel tempo, forse solo un po i figli (quando e se li avrai) riusciranno a scalfirle un po, come nel caso del sottoscritto:sofico:

Foxlady
15-10-2008, 08:51
Ciao, a presto ;)

kenjcj2000
15-10-2008, 08:56
hola caro ;)

pensa che giravano voci di un rapimento (con seviziamento ovvio) :asd:

comunque un saluto dal tuo amico ken e la sua krikka :Prrr:

DonCry
15-10-2008, 09:54
Hey Andre :)

Te lo dissi tempo fa in msn, comunque ti rifaccio un grosso in bocca al lupo per il lavoro ;)
Non ti preoccupare per noi, tanto da qui non se ne va nessuno :D

A presto!

david-1
15-10-2008, 11:23
A me stai simpatico :)

Un salutone di cuore e in bocca al lupo per il lavoro!

ciao!

Gemini77
15-10-2008, 11:28
a presto ;)

Yngwie74
15-10-2008, 11:31
Ti faccio anche io un in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Detto questo, chiudo il thread.