PDA

View Full Version : mantenere statistiche e playlist in ITUNES

Swiggy
15-10-2008, 09:21
Ciao,

vi pongo il seguente quesito (che probabilmente è già stato affrontato ma non ho trovato nulla con la ricerca):

lo spazio sull'hard disk dove ho la libreria di Itunes ormai è agli sgoccioli, vorrei trasportare tutto un HD molto più capiente, ma come faccio a farlo mantenendo lo storico degli ascolti, classifiche e playlist??? :oink:

GRAAAAASSSSSSIE

Prome
15-10-2008, 10:32
Sposti tutta la cartella iTunes :)

Swiggy
15-10-2008, 14:01
Sposti tutta la cartella iTunes :)

ma la cartella dove Itunes è installato sta bene lì, in C... è la libreria che va spostata su un hard disc più grande...

86Sickboy
15-10-2008, 14:07
ma la cartella dove Itunes è installato sta bene lì, in C... è la libreria che va spostata su un hard disc più grande...

Lui parlava in mac os x..

killbill
15-10-2008, 14:41
devi spostare la cartella itunes music completa di tutti i file all'interno se non ricordo male;)

Swiggy
16-10-2008, 12:06
devi spostare la cartella itunes music completa di tutti i file all'interno se non ricordo male;)

aspettate, riassumo:

ho ITUNES su pc, installato su disco C, tutti i file musicali contenuti nella libreria di Itunes sono su un altro HD, J... J non ha più spazio, quindi vorrei mettere gli mp3 su un Hard di maggiore capienza: come faccio a spostare gli mp3 da J al nuovo HD senza perdere statistiche, playlist ecc?