PDA

View Full Version : [Cerco]CD usati

Stiwy.NET
15-10-2008, 08:12
Ciao, sono alla ricerca di cd originali dei miei gruppi preferiti... siccome ce ne sono tanti vorrei pagarli poco e per farlo sono disposto a prenderli di seconda mano. Voi cosa mi consigliate? Dove devo andare? Posso spostarmi al max fino a Torino e qualche volta all'anno vado fino a Milano.

DjConti
15-10-2008, 09:56
che cd cerchi?

hai già una lista?
magari trovi qualcosa pure qui... prova a postare qualcosa a cui sei interessato...
magari spunti buoni prezzi e di spedizioni spendi poco!
se no prova su play.com, compri nuovo ma spendi poco e le spedizioni sono gratuite!

BadMirror
15-10-2008, 10:22
Ragazzi mi raccomando, non si fa mercatino ;)

Stiwy.NET
15-10-2008, 10:57
che cd cerchi?

hai già una lista?
magari trovi qualcosa pure qui... prova a postare qualcosa a cui sei interessato...
magari spunti buoni prezzi e di spedizioni spendi poco!
se no prova su play.com, compri nuovo ma spendi poco e le spedizioni sono gratuite!
In realtà non ho degli album specifici, ma ero più intenzionato a sapere dove sono dei negozi fisici dove trovare cd di seconda mano.
Su Play.com ho già guardato ed ho già fatto degli acquisti, ma molti non ci sono e quelli che ci sono son cari.

Ragazzi mi raccomando, non si fa mercatino ;)

Già, ma nel mercatino non c'è una sezione per la musica, solo informatica.

Aviatore_Gilles
15-10-2008, 13:57
Ciao, sono alla ricerca di cd originali dei miei gruppi preferiti... siccome ce ne sono tanti vorrei pagarli poco e per farlo sono disposto a prenderli di seconda mano. Voi cosa mi consigliate? Dove devo andare? Posso spostarmi al max fino a Torino e qualche volta all'anno vado fino a Milano.

Ti consiglio di attendere qualche fiera del disco, dove puoi trovare ottime occasioni sia sul nuovo che sull'usato e toccare con mano ciò che compri ;)
Il 5 ottobre a Torino c'è stata una fiera, te la sei persa per poco :D
Prova a cercare nei dintorni se ce ne sono altre :)

mambо
15-10-2008, 14:21
ebay
mercatini in piazza
fiere
qualche negozio ma per i cd usati sono rari.

barbapapa84
15-10-2008, 14:52
Ad Amsterdam ce ne sono molti.
Magari sei di zona.

-kurgan-
16-10-2008, 18:57
cerca su secondspin.

Stiwy.NET
17-10-2008, 17:10
Ad Amsterdam ce ne sono molti.
Magari sei di zona.Mmm non proprio:sofico:

cerca su secondspin.
Figo sto sito... tu hai già fatto acquisti? cosa significa "CDs (shippped without cases) "... che la custodia non la mettono? non capisco...

-kurgan-
17-10-2008, 17:15
Figo sto sito... tu hai già fatto acquisti? cosa significa "CDs (shippped without cases) "... che la custodia non la mettono? non capisco...

io no, altri miei amici si. Il significato è esattamente quello che hai scritto! cd usati senza la custodia originale :)

Stiwy.NET
17-10-2008, 17:23
io no, altri miei amici si. Il significato è esattamente quello che hai scritto! cd usati senza la custodia originale :)

ma che caz... :muro:

quindi niente libricini e copertine :mbe:

non fa per me allora:banned:

-kurgan-
17-10-2008, 17:25
ma che caz... :muro:

quindi niente libricini e copertine :mbe:

non fa per me allora:banned:

veramente no, c'è scritto che non c'è la confezione di plastica.. non che mancano le copertine e il resto :)

Stiwy.NET
17-10-2008, 17:46
veramente no, c'è scritto che non c'è la confezione di plastica.. non che mancano le copertine e il resto :)

:confused: strana come cosa...

Therinai
18-10-2008, 16:37
io ho messo le inserzioni di ricerca su secondamano e mercatino musicale e a distanza di mesi continuano ad arrivarmi proposte, mi capita spesso ottime occasioni con gente che mi offre grandi classici in blocco (tipo 50 o 100 cd alla volta) a ottimi prezzi. Peccato che spesso sono di altre città e che in questo momento sono in crisi economica :doh:

Stiwy.NET
19-10-2008, 17:18
io ho messo le inserzioni di ricerca su secondamano e mercatino musicale e a distanza di mesi continuano ad arrivarmi proposte, mi capita spesso ottime occasioni con gente che mi offre grandi classici in blocco (tipo 50 o 100 cd alla volta) a ottimi prezzi. Peccato che spesso sono di altre città e che in questo momento sono in crisi economica :doh:
figo... guardo sicuramente

BadMirror
19-10-2008, 19:38
Già, ma nel mercatino non c'è una sezione per la musica, solo informatica.

Naturale, questo è un forum di informatica&teconologia...
Ciao ;)