View Full Version : Problema Windows 2003 Server
Salve ragā, ieri all'improvviso mi ritrovo senza i miei 2 Masterizzatori, sotto gestione Hardware mancano i driver sulle 2 periferiche come li ripristino? o provato in svariati modi, premetto che se riavvio sotto Win Xp tutto funziona, quindi da escludere il malfunzionamento dei masterizzatori.
Ho provato a disinstallare Alchool ma non Nero, dite che possa essere la causa?
Grazie Buona Giornata:)
Salve ragā, ieri all'improvviso mi ritrovo senza i miei 2 Masterizzatori, sotto gestione Hardware mancano i driver sulle 2 periferiche come li ripristino? o provato in svariati modi, premetto che se riavvio sotto Win Xp tutto funziona, quindi da escludere il malfunzionamento dei masterizzatori.
Ho provato a disinstallare Alchool ma non Nero, dite che possa essere la causa?
Grazie Buona Giornata:)
alcohol ti ha messo le sue unitā virtuali, vero?
stacca i masterizzatori. accendi windows 2003, vai in gestione periferiche a vedere se c'č qualcosa di strano e elimina quel qualcosa di strano.
spegni
riattaccali e riaccendi.
quando li stacchi intendo staccare sia la piattina dati che l'alimentazione.
alcohol ti ha messo le sue unitā virtuali, vero?
stacca i masterizzatori. accendi windows 2003, vai in gestione periferiche a vedere se c'č qualcosa di strano e elimina quel qualcosa di strano.
spegni
riattaccali e riaccendi.
quando li stacchi intendo staccare sia la piattina dati che l'alimentazione.
Si Alchool ha creato la sua unitā, comunque oggi dopo il lavoro faccio questa prova, ti aggiorno ovviamente.
Grazie mille nel frattempo;)
Si Alchool ha creato la sua unitā, comunque oggi dopo il lavoro faccio questa prova, ti aggiorno ovviamente.
Grazie mille nel frattempo;)
Provato ma.............nulla, altri consigli?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081015172518_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081015172518_Immagine.JPG)
Appena risolto Disinstallando Nero:mbe:
Grazie a chi mi ha dato una mano;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.