PDA

View Full Version : Masterizzatore più completo ora sul mercato, qual'è?

Prezioso
15-10-2008, 07:01
Ciao a tutti

sto pensando di pensionare il mio gsa-4163b....

vorrei un masterizzatore\lettore cd,dvd,blu ray....quelli anche hd-dvd fanno solo da lettore giusto?

mi piacerebbe lightscribe
DEVE essere nero

restando su LG dato che con il mio dvd e master di ora mi sono trovato bene.....qual'è l'ultimo modello?
altri consigliati?

anche se è un pò 'ot'....volendo pensionare anche il mio lettore dvd lg gdr8163b......ora c'è qualcosa di 'meglio'?
un mio amico mi ha consigliato di tenermi il gsa e comprare il nuovo master, ma il lettore dvd è sempre più veloce in lettura del master no? non so i nuovi master a quanto leggono?io noto che tra il master e il lettore dvd di ora c'è una BELLA differenza in lettura

se però i nuovi masterizzatori colmano questa 'differenza' potrei tenere il masterizzatore come lettore principale (sempre se è davvero veloce quando un semplice lettore dvd e se non si rovina ad usarlo SEMPRE come lettore anche,giochi ecc ecc)e tenere anche il vecchio gsa, potrei poi fare ad esempio 2 copie alla volta? :D

STEFANAP81
16-10-2008, 10:27
Beh perchè per forza LG? Si ok non sono male ma forse c'è di meglio in giro!

Prezioso
16-10-2008, 16:01
ho detto....restando su LG quale modello prendere perchè ho dvd e masterizzatore e mi sono trovato bene.....ma ho scritto anche altri modelli, mica solo lg