View Full Version : [Roma + Sped] Nas di rete + Hard Disk
Salve a tutti causa un totale inutilzzo vendo questo NAS:
http://www.xcshop.de/Products/DUALNAS/DUAL1.jpg
L' unita' ha un'ottima interfaccia web basata su linux, integra un print server, itunes sharing dato che ha l'opzione bonjour, FTP client con possibilita di inserire un indirizzo esterno, si possono creare cartelle accessibili solo dagli account scelti, creare piu' partizioni e condividerle a piacimento, supporta 2 hard disk IDE in modalita RAID 0, 1, e' provvisto di una ventola 4x4 sul retro per evitare che gli HD raggiungano temperature elevate (come avviene in altri NAS). Viane distribuito da MRT comunication, ora c'e' installato l' ultimo firmware disponibile.
Gli Hard Disk dentro sono dei Seagate 320Gb ATA133 7200.10 16Mb 5 anni di garanzia, acquistati neanche 6/7 mesi fa, ora sono configurati in Raid 0, quindi a disposizione ci sono circa 640Gb formattati in EXT3 quindi massima capacita e' sicurezza dati
vendo a 140€ Compresi gli HD
REGOLE
-Precedenza a chi chiude al mio prezzo
-Precedenza consegna a mano
-Possibilmente non inquinate il thread
-Entro Lunedi' vorrei averlo venduto
-In Vendita anche altrove
Byez
ciccillover
15-10-2008, 17:33
Scambi con un pc completo Athòlon XP 2500@3200?
Grazie per l'offerta ma vorrei monetizzare!
Byez
magnavox
18-10-2008, 20:22
Coda (devo informarmi se va bene per le mie applicazioni)
teoramones
18-10-2008, 21:04
vendi anche senza hd?
Preferisco vendere con tutti gli hd altrimenti farei 3 spedizioni separate!
Fatemi sapere se vi interessa con tutto incluso!
Byez
memory_man
19-10-2008, 09:00
velecità di rete? 100 o 1000?
allora velocita' di rete 10/100, il nas non arriva a saturare i 100mbit (13Mbyte/s) arriva al massimo a 7/8mb, con il nuovo firmware si sono risolti parecchi problemi relativi alla velocita' infatti ho messo subito quello!
Byez
memory_man
19-10-2008, 14:11
è rumoroso?
è trattabile il prezzo?
magnavox
19-10-2008, 14:18
Coda (devo informarmi se va bene per le mie applicazioni)
Confermo il mio interesse. C'è garanzia?
Pure io interessato al Nas con dischi inclusi. Fammi sapere a che punto sono della coda.
Allora il NAS non e' in garanzia, l'ho preso in uno Shop oltreoceano e quando mi e' arrivato e' arrivato senza scontrino ne ricevuta ma come sapete arriva come GIFT per non avere problemi di dogana, i dischi invece sono in garanzia presso la SEAGATE, i dischi sono stati acquistati verso dicembre/gennaio e sono il modello 7200.10 con 5 anni di garanzia! Il NAS non e' molto rumoroso i dischi si sentono giusto quelli, la ventolina e' una 4x4 dietro e sul forum ufficiale del NAS dove discutono su firmware e modding, viene detto come la ventola si sostituisce in 2 minuti con un altra 4x4 piu' silenziosa non so una paps o una ys-tech, oppure togliendo il blocco di fissaggio nentra tranquillamente una 6x6 ma in quel caso bisogna moddare il nas....cmq io non mi lamento il rumore e' il classico dei dischi rotanti!
Il prezzo non e' trattabile mi spiace
la coda e':
Magnavox
memory_man
greio
Fatemi sapere che e' in vendita anche altrove e anche li' qualcuno e' apparso interessato
Byez
magnavox
21-10-2008, 16:55
Per me possiamo procedere.
Per me possiamo procedere.
Forse sto per concludere all'esterno del Forum, era in vendita in 2 differenti posti e non avendo piu' sentito nessuno sto prendendo accordi.
Cmq entro domani dovrei avere una risposta certa se va male ovviamente ti contatto subito via PM
Byez
magnavox
21-10-2008, 18:22
ok ;)
magnavox
22-10-2008, 19:44
Lascio.
Il Nas e' ancora disponibile, fatemi sapere entro breve che l'utente interessato da un altra parte non sul forum alla fine ha lasciato!
Byez
Io ci sono.
Se è il mio turno, possiamo anche concludere subito.
Mandami pvt con la forma di pagamento che preferisci.
Attendo tue notizie.
Io ci sono.
Attendo tue notizie.
Ciao allora ti mando PVT dato che nessun altro si e' fatto sentire
Byez
Io ci sono.
Attendo tue notizie.
Ciao non ho avuto risposta al tuo PVT il pacco e' gia' pronto non e' che mi dai buca anche tu :D :D
Fammi sapere se come ti ho scritto va bene!!
Ciau
thenightflyer17
27-10-2008, 12:57
se è ancora disponibile coda
All 99.9% e' venduto a Greio.
Per qualsiasi cosa cmq ti faccio sapere
Byez
Facciamo anche 100%.
In attesa dei dati per il pagamento.... appena puoi.
Grazie
Ciao Greio spedito ti mando pvt con tutti i dati
ciao
Casella piena. Puoi rimandare?
grazie
Casella piena. Puoi rimandare?
grazie
Guarda ho mandato la Mail dimmi se ti e' arrivata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.