View Full Version : Warhammer Dawn of war - Dark crusade: Traduzuione
Ho warhammer dawn of war in lingua italiana, Winter Assault in lingua italiana, e Dark Crusade in lingua inglese :( Mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma vorrei i testi in lingua italiana. ricordo che un anno fa lo giocai in lingua italiana, solo i testi. Sapete dirmi come posso fare? Dove posso trovare i file della versione italiana. Nella cartella DXP2 c'è solo la lingua inglese :(
Ciao, ti ho uppato i file della mia installazione in italiano, ecco il link:
http://rapidshare.com/files/154343755/Traduzione_Dawn_Of_War_Dark_Crusade.rar.html
io per sicurezza ho messo tutti i file, ma penso tu abbia bisogno soltanto della cartella DXP2. Ricordati di mettere il file soundspeck dalla cartella english alla cartella italian, mentre il file regions direttamente nella cartella del gioco e non in una sottocartella. Buon game ;)
Stasera faccio partire dark crusade in Ita. Grazie jordans :)
Stasera faccio partire dark crusade in Ita. Grazie jordans :)
:D
Metto anche i files W40K perchè ho scaricato alcune mappe e ho visto che alcune vanno i DXP2 altre in W40K. Faccio bene?
Metto anche i files W40K perchè ho scaricato alcune mappe e ho visto che alcune vanno i DXP2 altre in W40K. Faccio bene?
Scusa per il ritardo nella risposta, credo di si comunque. Fammi sapere come è andata.:)
Player24
30-11-2011, 11:53
Raga io ho un problema. Quando metto tutti i file e faccio partire il gioco sul menù della campagna non mi escono le scritte. Cosa devo fare? :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.