PDA

View Full Version : fps online...

alext1992
14-10-2008, 22:36
raga quale è il migliore fps online ???io ho visto che ora è uscito combat arms ma nn ci sono riuscito a giocare xkè è ancora in beta ed è per gli usa cmq quale è il migliore con parecchi utenti e server italiani e grafica bella????grazie cioa diteli tutti gratis o a pagamento xDciau

nonsochisono
15-10-2008, 10:27
personalmenente giocavo 3 anni fa a WarRock (gratuito) ma a lungo andare visti i problemi di lag ho abbandonato il tutto.
adesso anche io sto aspettando che aprano il server europeo di Combat Arms per vedere e provare il gioco (anche se sicuramente è fotocopia di WR) sperando non ci sia lag.... :stordita:
poi va be...per me il miglior fps online resta ancora cod1 :sofico:

TheZeb
15-10-2008, 10:40
Secondo me se la giocano bene Enemy Territory: quake wars e l'ulimo dei Battlefield... Certo che se uscisse Battlefield Bad Company anche per pc sarebbe na figata assurda :)

tony.www
15-10-2008, 11:58
nessuno ha provato fear combat? che ne pensate?

IlGranTrebeobia
15-10-2008, 12:07
Dipende da che tipologia di fps online preferisci... Se ti piacciono massacri e frag frenato allora cod, se ti piace la tattica spinta ArmA, se preferisci una via di mezzo battlefield o quake wars.
Io ho provato tutto e alla fine mi sono stabilito su battlefield2 e 2142 perchè semplicemente preferisco le meccaniche stile battlefield su tutte le altre, poi i gusti son gusti :rolleyes:

Aspetto Battlefield 3...

nonsochisono
15-10-2008, 12:18
nessuno ha provato fear combat? che ne pensate?

io si,scaricato,installato,giocato,disinstallato :sofico:

fa schifo dai :doh:

c1cc10
15-10-2008, 13:39
Provate Insurgency, mod gratuita per half-life 2 (ma basta avere un gioco con motore source per installarla, tipo counterstrike source).
Fps molto realistico e ben fatto. Ha ancora qualche aspetto da limare, ma è molto valido.

mimmo77
15-10-2008, 13:42
personalmenente giocavo 3 anni fa a WarRock (gratuito) ma a lungo andare visti i problemi di lag ho abbandonato il tutto.
adesso anche io sto aspettando che aprano il server europeo di Combat Arms per vedere e provare il gioco (anche se sicuramente è fotocopia di WR) sperando non ci sia lag.... :stordita:
poi va be...per me il miglior fps online resta ancora cod1 :sofico:

i problemi di lag li hanno risolti, è rimasto solo il problema dei cheater

ah provate anche il gratuito postal 2 multiplayer, è immediato ed ha una giocabilità inaspettatamente alta, ve lo assicuro.

Lo potete scaricare anche da gameshell se non sbaglio o sul sito ufficiale

Quello che sarà da non perdere è Combat arms, uno sparatutto on-line apparentemetne di alta qualità e gratuito

se warrock è un valido clone di battlefiled, questo sarà un valido clone di cod 4, o almeno si spera

.:Sephiroth:.
15-10-2008, 13:55
i problemi di lag li hanno risolti, è rimasto solo il problema dei cheater

ah provate anche il gratuito postal 2 multiplayer, è immediato ed ha una giocabilità inaspettatamente alta, ve lo assicuro.

Lo potete scaricare anche da gameshell se non sbaglio o sul sito ufficiale

Quello che sarà da non perdere è Combat arms, uno sparatutto on-line apparentemetne di alta qualità e gratuito

se warrock è un valido clone di battlefiled, questo sarà un valido clone di cod 4, o almeno si spera

scusami, potresti postare il link per scaricare il postal 2?non riesco a trovarlo...

cmq call of duty 4 è bellissimo in multiplayer, ogni giorno mi faccio sempre una mezz'oretta online e anche di più!

Fabrizio1981
15-10-2008, 16:18
voto per battlefield 2142

waikiki
15-10-2008, 16:26
Aspetto Battlefield 3...

non esce

Fabrizio1981
15-10-2008, 17:14
non esce

A quanto mi risulta al momento BF3 è previsto per inizio primavera 2009.

tony.www
15-10-2008, 17:19
io si,scaricato,installato,giocato,disinstallato :sofico:

fa schifo dai :doh:

Io l'ho solo provato perchè gratis, ci ho giocato una volta ma non so giudicare per via della poca esperienza. Ma battlefield è gratuito?

irlo
15-10-2008, 17:32
Counter strike.

Fabrizio1981
15-10-2008, 17:39
Io l'ho solo provato perchè gratis, ci ho giocato una volta ma non so giudicare per via della poca esperienza. Ma battlefield è gratuito?

No ma visto che è uscito da un po' lo trovi a prezzo ribassato. Tempo fa c'era l offerta da uno store bf2142+bf2 a 20 euri.

nonsochisono
15-10-2008, 17:41

guarda...anche io ho fatto lostesso ho giocato giusto 10 minuti e poi delete.
per me fa schifo proprio...non valeva neppure occupare spazio del disco per una cosa del genere...parere personale è...ad altri può anche piacere ma c'e' di molto meglio....vedi appunto War Rock se veramente i problemi di lag sono risolti. ;)
in qualsiasi caso a fine mese dovrebbe aprire il server europeo di Combat Arms,secondo gente che già gioca sui server americani merita di essere giocato.
io ho visto un paio di mappe belle aperte per cecchinare e camperare alla grandissima :sofico:

Xalexalex
15-10-2008, 17:59
Team Fortress 2 :D

IlGranTrebeobia
15-10-2008, 18:03
non esce

:eekk: Per favore, così rischio l'infarto... :D

gefri
15-10-2008, 18:26
Team Fortress 2 :D
*

alext1992
16-10-2008, 12:17
lo provato fear combat ma sinceramente per me fa schifo:banned: poi oltre tutto nn ci sono neanche italiani ciaoooooo

Taku78
16-10-2008, 13:50
Team Fortress 2 è carino secondo me... magari comparlo singolarmente no, ma se preso con Orange Box merita... è divertente, immediato e molto equilibrato secondo me.

Il re dei multiplayer in questo momento è Call Of Duty 4, io non ci gioco ma tutti dicono che è un capolavoro quindi se non sono tutti matti potrebbe essere la scelta ideale...

Anche Call Of Duty 2 rimane sempre un'alternativa più che valida: divertente, semplice da imparare e anche appagante, direi

Per avere il massimo dell'immediatezza e del divertimento ci sono anche Unreal Tournament 3 e il sempreverde Unreal Tournament 2004, a cui gioca ancora parecchia gente. L'unico neo di questi due giochi può essere l'impatto iniziale, essendo uno sparatutto hardcore se becchi subito giocatori particolarmente bravi ti fanno passare la voglia...

Invece per chi ama le simulazioni c'è America's Army, che tra l'altro è gratis e si può scaricare liberamente da vari siti o via torrent. Anche qui l'impatto iniziale può essere negativo, specie se si arriva dal mondo degli fps arcade, però se ci si prende la mano diventa un gran gioco.