View Full Version : portatile usi vari
Salve ho guardato qui e la in questa sezione facendomi un idea di quale portatile potesse fare al mio caso ma qualche dubbio è rimasto
iniziamo con il dire che registro musica e quindi deve essere silenzioso
userò cubase
vorrei giocare a qualche gioco tipo pes 2009
per ll resto emule ( ma potrei usare un muletto a parte ) internet molto e cose di routine
ho visto tra tutti il samsung R710 AS03 ottima scheda video buona memoria ottimo processore
795 il prezzo che dite procedo?
Scusa dove l'hai trovato a 795? Secondo è un portatile discreto a un prezzo veramente ottimo. I punti deboli sono assenza di bluethoot e di porta firewire(cmq problemi risolvibili con pochissimi euro usando degli adattatori usb) e a quanto pare su alcuni notebook con alcune marche di dvd il masterizzatore fa molto rumore. Poi a mio avviso la linea non è in assoluto bellissima ma cmq nemmeno brutta e in generale il notebook è ben costruito e dà una sensazione di robustezza. Inoltre ha dalla sua un peso veramente minimo x un 17 ovvero solo 3 chili (anche se ha questo peso anche grazie alla batteria che ha 6 celle invece delle 8 che molti altri 17 montano). Cmq è un buon acquisto sopratutto a quel prezzo. Ti dico solo che al momento è il notebook che penso di acquistare se non trovo valide alternative nei prossimi 6/8 giorni (ma forse anche prima perché mi serve un pc al più presto).
Ah scusa dimenticavo anche che ho letto da chi già lo ha acquistato che altro punto un pò debole di questo notebook è l'audio, infatti sembra abbia delle casse non particolarmente potenti ma cmq di discreta qualità. Però a questo prezzo è davvero allettante anche se non è il notebook perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.