PDA

View Full Version : portatile usi vari

asndc
14-10-2008, 22:33
Salve ho guardato qui e la in questa sezione facendomi un idea di quale portatile potesse fare al mio caso ma qualche dubbio è rimasto
iniziamo con il dire che registro musica e quindi deve essere silenzioso
userò cubase
vorrei giocare a qualche gioco tipo pes 2009
per ll resto emule ( ma potrei usare un muletto a parte ) internet molto e cose di routine
ho visto tra tutti il samsung R710 AS03 ottima scheda video buona memoria ottimo processore
795 il prezzo che dite procedo?

zufaron
14-10-2008, 23:07
Scusa dove l'hai trovato a 795? Secondo è un portatile discreto a un prezzo veramente ottimo. I punti deboli sono assenza di bluethoot e di porta firewire(cmq problemi risolvibili con pochissimi euro usando degli adattatori usb) e a quanto pare su alcuni notebook con alcune marche di dvd il masterizzatore fa molto rumore. Poi a mio avviso la linea non è in assoluto bellissima ma cmq nemmeno brutta e in generale il notebook è ben costruito e dà una sensazione di robustezza. Inoltre ha dalla sua un peso veramente minimo x un 17 ovvero solo 3 chili (anche se ha questo peso anche grazie alla batteria che ha 6 celle invece delle 8 che molti altri 17 montano). Cmq è un buon acquisto sopratutto a quel prezzo. Ti dico solo che al momento è il notebook che penso di acquistare se non trovo valide alternative nei prossimi 6/8 giorni (ma forse anche prima perché mi serve un pc al più presto).

zufaron
14-10-2008, 23:15
Ah scusa dimenticavo anche che ho letto da chi già lo ha acquistato che altro punto un pò debole di questo notebook è l'audio, infatti sembra abbia delle casse non particolarmente potenti ma cmq di discreta qualità. Però a questo prezzo è davvero allettante anche se non è il notebook perfetto.