View Full Version : saro cieco...ma dove windows media player 7..
...mi da la possibilita' di dirgli che voglio aprire finestre diverse per file diversi?
(invece che usare una sola finestra sostituendo il nuovo file al file in esecuzione prima)
nella versione 6 che ho sempre usato,nelle opzioni c'era,qui non lo trovo!
grazie a chi mi aiuta.
approfitto per dire che comunque preferivo la 6 di versione..la 7 ha troppi fronzoli estetici...(anche la 8 è cosi?)
be puoi tornare alla interfaccia classica;)
no un solo file alla volta;)
no non ci posso credere..davvero non permette una cosa cosi' semplice?
che schifo..
gaitobif
04-01-2002, 00:23
figuriamoci che sarà la 9!!!
Ciao
paditora
11-09-2002, 18:51
Originariamente inviato da Anakin
[B]approfitto per dire che comunque preferivo la 6 di versione..la 7 ha troppi fronzoli estetici...(anche la 8 è cosi?)
Anch'io preferisco la 6.4
Anche perche' la 7.x e' molto piu' lenta nel caricare un video.
La 6.4 e' molto piu' leggera e non ha tutte quelle cose estetiche che a me non servono ad un cavolo.
Inoltre non so perche' la 7.x non ha piu' la funzione salva con nome.
e poi la 6.4 è sempre presente nella cartella "c:\programmi\windows media player" col nome di mplayer2.exe
io l'ho rimesso come player predefinito per vedere gli avi e gli mpg e mi trovo bene di brutto! :D :D :D
Originariamente inviato da paditora
[B]
Anch'io preferisco la 6.4
Anche perche' la 7.x e' molto piu' lenta nel caricare un video.
La 6.4 e' molto piu' leggera e non ha tutte quelle cose estetiche che a me non servono ad un cavolo.
Inoltre non so perche' la 7.x non ha piu' la funzione salva con nome.
verissimo, anche io adoro la 6,4...impressionatamente veloce!
paditora
12-09-2002, 12:40
Originariamente inviato da Embryo
[B]e poi la 6.4 è sempre presente nella cartella "c:\programmi\windows media player" col nome di mplayer2.exe
io l'ho rimesso come player predefinito per vedere gli avi e gli mpg e mi trovo bene di brutto! :D :D :D
Infatti pure io ho fatto cosi' :cool:
La 7.x la uso solo per i file(ne ho soltanto un paio) .wma o .wmv che mi creano problemi se li apro con la versione 6.4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.