PDA

View Full Version : saro cieco...ma dove windows media player 7..

Anakin
03-01-2002, 21:06
...mi da la possibilita' di dirgli che voglio aprire finestre diverse per file diversi?
(invece che usare una sola finestra sostituendo il nuovo file al file in esecuzione prima)
nella versione 6 che ho sempre usato,nelle opzioni c'era,qui non lo trovo!
grazie a chi mi aiuta.

approfitto per dire che comunque preferivo la 6 di versione..la 7 ha troppi fronzoli estetici...(anche la 8 è cosi?)

JamesWT
03-01-2002, 21:12
be puoi tornare alla interfaccia classica;)

no un solo file alla volta;)

Anakin
03-01-2002, 22:04
no non ci posso credere..davvero non permette una cosa cosi' semplice?
che schifo..

gaitobif
04-01-2002, 00:23
figuriamoci che sarà la 9!!!

Ciao

paditora
11-09-2002, 18:51
Originariamente inviato da Anakin
[B]approfitto per dire che comunque preferivo la 6 di versione..la 7 ha troppi fronzoli estetici...(anche la 8 è cosi?)

Anch'io preferisco la 6.4

Anche perche' la 7.x e' molto piu' lenta nel caricare un video.

La 6.4 e' molto piu' leggera e non ha tutte quelle cose estetiche che a me non servono ad un cavolo.

Inoltre non so perche' la 7.x non ha piu' la funzione salva con nome.

Embryo
12-09-2002, 11:36
e poi la 6.4 è sempre presente nella cartella "c:\programmi\windows media player" col nome di mplayer2.exe
io l'ho rimesso come player predefinito per vedere gli avi e gli mpg e mi trovo bene di brutto! :D :D :D

Jedi82
12-09-2002, 12:37
Originariamente inviato da paditora
[B]

Anch'io preferisco la 6.4

Anche perche' la 7.x e' molto piu' lenta nel caricare un video.

La 6.4 e' molto piu' leggera e non ha tutte quelle cose estetiche che a me non servono ad un cavolo.

Inoltre non so perche' la 7.x non ha piu' la funzione salva con nome.

verissimo, anche io adoro la 6,4...impressionatamente veloce!

paditora
12-09-2002, 12:40
Originariamente inviato da Embryo
[B]e poi la 6.4 è sempre presente nella cartella "c:\programmi\windows media player" col nome di mplayer2.exe
io l'ho rimesso come player predefinito per vedere gli avi e gli mpg e mi trovo bene di brutto! :D :D :D

Infatti pure io ho fatto cosi' :cool:

La 7.x la uso solo per i file(ne ho soltanto un paio) .wma o .wmv che mi creano problemi se li apro con la versione 6.4