View Full Version : Problema con i Catalyst 8.9
Ciao a tutti,
ho installato i nuovi catalyst 8.9 sul sito AMD, solo che mi da un errore (MOM.implementation e CLI.implementation) e non riesce ad aprirmi il catalyst control center?
Ho provato a reinstallare il ccc utilizzando i driver del cd ma l'errore persiste :confused: :confused:
HELP.....:help: :help: :help:
Devi disinstallar il ccc e reinstallarlo e in ogni caso disinstallar ei driver e reinstallarli, era successo anche a me
Devi disinstallar il ccc e reinstallarlo e in ogni caso disinstallar ei driver e reinstallarli, era successo anche a me
Ho reinstallato i driver tre volte, l'ultima volta con quelli del cd. Il ccc non riesco ad aprirlo per il solito errore....
kondor26
15-10-2008, 18:36
ciao, prima di installare ancora i driver disinstalla quelli vecchi e usa un programma come drivercleaner per rimuovere eventuali chiavi di registro o file buggati, poi installa tranquillamente il tutto e ti ricordo che sono usciti anche i 9.10 beta al massimo prova quelli......
ciao, prima di installare ancora i driver disinstalla quelli vecchi e usa un programma come drivercleaner per rimuovere eventuali chiavi di registro o file buggati, poi installa tranquillamente il tutto e ti ricordo che sono usciti anche i 9.10 beta al massimo prova quelli......
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.