PDA

View Full Version : Chiavette Distributori Automatici COGES

PietroA90
14-10-2008, 20:34
Salve a tutti. Ho una domanda un pò tecnica da fare. Dovrei programmare un PIC, che nel mio caso sarebbero le famosissime chiavette dei distributori automatici "COGES". Ho letto su vari forum che per provarle o programmarle ho bisogno di strumento che si chiama MULTIPIPO. Volevo sapere: è quello che devo comprare?

Grazie aspettando tante risposte!

kaioh
14-10-2008, 20:38
mhhhh mhhhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhh

xenom
14-10-2008, 20:40
Ciao :asd:

1) è illegale
2) lol pensi sia così facile?
Bisogna aprirle, togliere la resina (e non basta un solvente), dissaldare un'induttanza, saldare i fili (sono componenti SMD, si vedono difficilmente a occhio nudo :asd: ), ri-saldare l'induttanza sperando sia ancora funzionante, fissare il tutto e richiudere la chiavetta.

Crackare una coges è un'opera d'arte, in pochi ci riescono... :asd:

spero non mi sospendano tanto le indicazioni dette così sono assolutamente inutili visto che non ho descritto i particolari :asd:

NO, NON INVIATEMI PM CHE SONO FULL

GByTe87
14-10-2008, 20:47
Salve a tutti. Ho una domanda un pò tecnica da fare. Dovrei programmare un PIC, che nel mio caso sarebbero le famosissime chiavette dei distributori automatici "COGES". Ho letto su vari forum che per provarle o programmarle ho bisogno di strumento che si chiama MULTIPIPO. Volevo sapere: è quello che devo comprare?

Grazie aspettando tante risposte!

A parte che non è un pic, a parte che con un multipipo non le programmi manco a piangere, a parte che è illegale.... per una merendina? :O

Fides Brasier
14-10-2008, 20:56
A parte che non è un pic, a parte che con un multipipo non le programmi manco a piangere, a parte che è illegale.... per una merendina? :Omagari e' un drogato di caffe' :O

FreeMan
14-10-2008, 21:41
illegale

CLOSED!!

>bYeZ<