View Full Version : [fi+sped]q6600, dfi x38,ocz 4gb pc8000, 2xraptor 150gb, p5k3, scsi 15k, dinovo, etc..
Salve a tutti, vendo per dismissione di un pc il seguente materiale, precedenza a mano dato che ho problemi a imballare e spedire:
BLOCCO 1, parte avanzata da pc mio e parte da pc collega, tutto garantito, appena posso aggiorno con fatture e garanzie residue, non ho screen di overclock, cmq mi pare una buona configurazione
dfi lanparty dk x38-t2rb 133€
Intel Q6600 G0 113€
Schythe Infinity 34€
Ocz PC8000 Cas 5 2x2GB 80€
raptor 150gb 16mb 10.000 rpm 125€
raptor 150gb 16mb 10.000 rpm 125€
500gb sata 2 38€
blocco a 550€ non smembrabile, a regolamento i prezzi accanto, totale sui 650€ BLOCCO VENDUTO A TONYS
SCHEDE MADRI:
asus p5k3 deluxe ddr3, con wifi-ap, con scatola e parte del bundle, senza fattura, in attesa me la spedisca il precedente proprietario...70€
hd:
2x 74gb scsi 15k seagate in garanzia fino al 2010 mi pare, u320, attacco 80 pin completi di adattatore a 68pin
HD SCSI 15K 300GB MAXTOR mi pare
controller dell/lsi megaraid pci-e 320-2E 200€
Offerta se prendete il blocco (metto prezzo appena reinstallo sistema operativo) VENDITA SOSPESA FINCHE' NON HO MODO DI RITESTARLI, ADESSO SONO A PRENDERE LA POLVERE PURTROPPO
TASTIERE & MOUSE:
Logitech dinovo bluetooth, non + usato, 100€ spedito
DATO HO UNA MANO ROTTA PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA CONSEGNA A MANO...
SOLITE REGOLE:
leggete le seguenti regole
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
no overclock, non garantisco alcun risultato, ne fornisco alcuna garanzia personale
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
rileggete le seguenti regole
scambio solo con:
4870, 4870x2...
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
avete letto bene?
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
Non rispondo delle spedizioni andate non a buon fine
Non fornisco alcuna garanzia personale
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
rileggete le regole
per tutto il resto seguiremo il regolamento
n.b.: offerte o osservazioni tramite mail, i pvt li odio ormai, e da casa non posso collegarmi al forum.
CODE
juninho85
14-10-2008, 21:06
i raptor sono della nuova serie?in caso coda e pronto a concludere immediatamente ;)
cOREvENICE
14-10-2008, 21:26
coda:
500gb sata 2 38€
;)
coda hd scsi...
ma non ho capito il prezzo...
prezzo????????
è possibile sapere il vid del q6600?
zerocool83
15-10-2008, 09:00
Solo se smembri e ripeto solo se smembri,
coda per dfi lanparty dk x38-t2rb 133€
altrimenti un up per te! Ciao
maximonet
15-10-2008, 09:30
Codissima ram
peppequo
15-10-2008, 10:16
coda q6600
TheInvisible
15-10-2008, 10:36
Ciao,
forse sbaglio, anche se hai scritto di Firenze, tu sei di Avezzano. Giusto?
In caso affermativo e se dovessi smembrare sarei interessato al seguente HD, con consegna a mano
500gb sata 2 38€
Grazie 1000
Fammi sapere
Ciao e Buona giornata
Stech1987
15-10-2008, 12:35
Interessato alle OCZ ed all'HD da 500gb, dovrebbe starci tuttio in raccomandata
Schythe Infinity 34€
500gb sata 2 38€
Coda a mano anche oggi
Mi dai maggiori info su
modello esatto?
coda blocco
è possibile sapere il vid del q6600?
ci siamo già scambiati i dati, vedo se riesco a rimontare un attimo la cpu e vedere il vid:)
i raptor sono della nuova serie?in caso coda e pronto a concludere immediatamente ;)
coda:
500gb sata 2 38€
;)
Solo se smembri e ripeto solo se smembri,
coda per dfi lanparty dk x38-t2rb 133€
altrimenti un up per te! Ciao
Codissima ram
coda q6600
Ciao,
forse sbaglio, anche se hai scritto di Firenze, tu sei di Avezzano. Giusto?
In caso affermativo e se dovessi smembrare sarei interessato al seguente HD, con consegna a mano
500gb sata 2 38€
Grazie 1000
Fammi sapere
Ciao e Buona giornata
Interessato alle OCZ ed all'HD da 500gb, dovrebbe starci tuttio in raccomandata
ragazzi vedete sopra, vendo in blocco please:sofico:
Schythe Infinity 34€
500gb sata 2 38€
Coda a mano anche oggi
Mi dai maggiori info su
modello esatto?
idem come sopra.
il dinovo bluetooth è la prima serie con l'mx900, ho anche la seconda serie con l'mx 1000 e la chiavetta usb ma è usucapito dalla fidanzata:read:
http://www.fastlanehw.com/reviews.php?i=83
http://www.fastlanehw.com/reviews/83/fullsetup.jpg
coda hd scsi...
ma non ho capito il prezzo...
prezzo????????
devo riprovarli, non li uso da prima dell'estate, quando ho smontato il pc su cui erano montati e portato a casa mia.
Ok per gli hd scsi...
attendo
ciao
ps. quando provi???
Jeremy01
15-10-2008, 14:14
coda ram...mi passi un link per capire precisamente quali sono?
Ok per gli hd scsi...
attendo
ciao
ps. quando provi???
penso nel weekend:)
coda ram...mi passi un link per capire precisamente quali sono?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8000_4gb_platinum_edition_dual_channel
http://www.ocztechnology.com/images/products/memory/b/PXTCDDR2dc.jpg
uppo prima di andare a casa
[Vdd]Gabrieletor
15-10-2008, 21:55
la p5k3 hai rimediato la fattura?
Gabrieletor;24585571']la p5k3 hai rimediato la fattura?
ancora no, sollecito:)
Jeremy01
16-10-2008, 10:49
la coda ram a che punto sta?
bonifico effettuato stamattina,:)
hola, potrebbero interessare anche me gli scsi...200 euro sarebbero per tutto il blocco con il cotnroller ?? hai un cavo round per collegarli tutti??
scambi con qlcs??
hola, potrebbero interessare anche me gli scsi...200 euro sarebbero per tutto il blocco con il cotnroller ?? hai un cavo round per collegarli tutti??
scambi con qlcs??
200€ solo il controller...a natale manca un bel pò....:sofico:
Ciao drive97, sei ancora interessato al mio T7250?eventualmente scambierei con qualcosa che hai in vendita...
Ciao drive97, sei ancora interessato al mio T7250?eventualmente scambierei con qualcosa che hai in vendita...
in teoria si, conta però adesso sono particolarmente impedito per maneggiare hw, al massimo riesco a fare qualche pacco:muro:
cosa ti interessa?:)
Sarei interessato al q6600 + ovviamente conguaglio da parte mia
X drive97: hai i pvt pieni. Cmq, cosa ti è rimasto da scambiare?La ram è ancora disponibile?Il Q6600?
Jeremy01
19-10-2008, 21:33
la coda ram a che punto sta?
up
Jeremy01
20-10-2008, 16:12
drive hai i PVT pieni...potresti aggiornare la situazione "RAM"...grazie
ti aggiorno dicendo che le ram sono state vendute a me,comunque colgo l'occasione per dire che per momentanea rinuncia a muletto ram e infinity le metto presto sul mercatino ,l'infinity c'è già perchè ne ho 2
Jeremy01
20-10-2008, 16:25
ti aggiorno dicendo che le ram sono state vendute a me,comunque colgo l'occasione per dire che per momentanea rinuncia a muletto ram e infinity le metto presto sul mercatino ,l'infinity c'è già perchè ne ho 2
ok, grazie...vuoi passarle a me le ram?
devo aspettare che mi arrivi il pacco ,dovrebbe essere partito oggi...
Jeremy01
20-10-2008, 18:48
prezzo?
la p5k supportya anche ddr2?
tracking inviato ieri:)
la p5k supportya anche ddr2?
essendo la p5k3 solo ddr3, come scritto in descrizione;)
Jeremy01
21-10-2008, 14:23
tonys quanto le hai pagate le ram?
tonys quanto le hai pagate le ram?
a parte che le ha prese in blocco, ma poi non ti riesce usare i pvt o le mail?:rolleyes:
Jeremy01
21-10-2008, 14:47
a parte che le ha prese in blocco, ma poi non ti riesce usare i pvt o le mail?:rolleyes:
chiedo scusa, vedo solo ora che hai ancora la vendita in corsa per altre cose...continuerò in privato
chiedo scusa, vedo solo ora che hai ancora la vendita in corsa per altre cose...continuerò in privato
ok thanks:)
arrivato tutto e sembra come nuovo e con ottimo imballaggio, oltre i raptorl'hard disk è un samsung spinpoint da 500 gb e 16 mb di cache,un plauso a drive97 per la serietà e la celerità,poi in settimana li testo ,ma questo volevo comunicarlo:)
per gli scsi???
se riesco domani sono dai miei e li riprovo
arrivato tutto e sembra come nuovo e con ottimo imballaggio, oltre i raptorl'hard disk è un samsung spinpoint da 500 gb e 16 mb di cache,un plauso a drive97 per la serietà e la celerità,poi in settimana li testo ,ma questo volevo comunicarlo:)
idem come sopra vedo di mandarti anche le altre fatture...thanks for the feedback!
coda 500Gb sata2 38€... marca?
Jeremy01
25-10-2008, 19:11
la dfi è ancora disponibile?...p.s. hai i pvt pieni
X Drive97: scambi il mio t7250 con il tuo q6600 e magari le ram?Ovviamente con mio conguaglio.Fammi sapere anche in pvt
teoramones
07-11-2008, 19:17
coda mobo p5k3
x tutti
ragazzi è stato venduto tutto...
tranne gli hard disk scsi...
x drive97.... io sto aspettando che testi gli hd
ciao
e grazie
coda 500Gb sata2 38€... marca?
venduto
la dfi è ancora disponibile?...p.s. hai i pvt pieni
venduto
X Drive97: scambi il mio t7250 con il tuo q6600 e magari le ram?Ovviamente con mio conguaglio.Fammi sapere anche in pvt
venduto, al momento sospendo i miei upgrade fino a dicembre quando mi rimetto con la mano, adesso compro solo per amici...non ho + tanto tempo sorry...
coda mobo p5k3
ok quando vuoi manda mail
x tutti
ragazzi è stato venduto tutto...
tranne gli hard disk scsi...
x drive97.... io sto aspettando che testi gli hd
ciao
e grazie
come sopra non ho molto tempo, se fossi stato a firenze te li avrei dati volentieri in prova cosi ci pensavi te....e il weekend ho la fidanzata in pole position che da quando abbiamo comprato casa ci vediamo meno di prima...maledetto mutuo...:muro:
vedo cosa posso fare:help:
come sopra non ho molto tempo, se fossi stato a firenze te li avrei dati volentieri in prova cosi ci pensavi te....e il weekend ho la fidanzata in pole position che da quando abbiamo comprato casa ci vediamo meno di prima...maledetto mutuo...:muro:
vedo cosa posso fare:help:[/QUOTE]
queste donne....:D
xeshwupgrade
22-11-2008, 13:57
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.