View Full Version : Nerd gioca contemporaneamente 36 account di World of Warcraft
Charlie Oscar Delta
14-10-2008, 18:29
http://www.gamesblog.it/post/9944/nerd-gioca-contemporaneamente-36-account-di-world-of-warcraft
http://static.blogo.it/gamesblog/107309wow.jpg
non ci ho mai giocato... nei commenti uno dice che non è possibile in base a questa foto... voi che dite?
;)
nonsochisono
14-10-2008, 18:39
pazzesco! :doh:
albert86
14-10-2008, 18:54
questo sì che è un vero nerd!!
la foto però non credo sia del ragazzo in questione visto che gli schermi sono divisi in 4 parti e hanno tutti la stessa immagine ripetuta :boh:
Charlie Oscar Delta
14-10-2008, 19:04
questo sì che è un vero nerd!!
la foto però non credo sia del ragazzo in questione visto che gli schermi sono divisi in 4 parti e hanno tutti la stessa immagine ripetuta :boh:
copio un commento "tecnico"..
"a parte che mi sembra finto e soprattutto mi sembrano tanti sfondi desktop clonati. I pg nelle “finestre” aperte sono tutti uguali e su ogni server si possono fare al massimo 10 personaggi. Solo su sta foto ne conto ben 26. Anche le icone sul desktop negli spazi vuoti sono identiche. Due uguali centrali e due uguali nei monitor più a lato. quando apre a finestra il gioco e lo si riduce alle dimensioni di cui alle foto qui sopra, rimane comunque la classica barra superiore in stile finestra di windows. Quindi quelle immagini sono dei cloni belli e buoni, nulla di più"
..e uno mitico :D
"Non è un uomo… è un clan…"
sertopica
14-10-2008, 19:26
Come dicono in Ammmereca... Get a life! :asd:
mi torna in mente la mitica puntata di South Park "Make love, not Warcraft"... :asd:
Devo ammettere che i mmorpg mi hanno sempre fatto un po' paura per l'effetto "invorticamento" che possono provocare... infatti non ne ho mai provato uno.
comunque sta storia mi sembra un po' improbabile... :stordita:
29Leonardo
14-10-2008, 19:28
E' un fake, lo si capisce dalle immagini.:ciapet:
Charlie Oscar Delta
14-10-2008, 19:30
non so quanto impegno ci voglia x giocare, ma su ebay vendono personaggi a migliaia di euro, ci sono stanzoni soppalcati di bambini cinesi che giocano per conto di uomini d'affari occidentali che non possono stare appresso a queste stronzate...ma ci tengono ad avere un pg potente a quanto pare!
quindi boh..
sertopica
14-10-2008, 19:33
non so quanto impegno ci voglia x giocare, ma su ebay vendono personaggi a migliaia di euro, ci sono stanzoni soppalcati di bambini cinesi che giocano per conto di uomini d'affari occidentali che non possono stare appresso a queste stronzate...ma ci tengono ad avere un pg potente a quanto pare!
quindi boh..
quello che dici è inquietante... della storia dei pg da migliaia di euro ne ero a conoscenza, ma quella dei cinesi è sarcastica o dici sul serio?
D3stroyer
14-10-2008, 19:38
è old il fatto che ci siano palazzi di cinesi mezzi schiavizzati che giocano 18 ore al giorno per farming o grinding a pagamento. Ci sono molti servizi video di varie tv in giro.
sertopica
14-10-2008, 19:41
è old il fatto che ci siano palazzi di cinesi mezzi schiavizzati che giocano 18 ore al giorno per farming o grinding a pagamento. Ci sono molti servizi video di varie tv in giro.
che vergogna... non lo sapevo... cosa non si fa per "due" spicci...
raga sono veri. è stato comprovato da più fonti. gli screen sono tutti uguali perchè ha 36 account diversi regolarmente pagati ognuno con un pg.
ogni pc in piu fa sentire sempre piu stupidi:asd:
Charlie Oscar Delta
14-10-2008, 20:40
ogni pc in piu fa sentire sempre piu stupidi:asd:
che figata il nick..come hai fatto? :)
che figata il nick..come hai fatto? :)
a farlo figo o ad usare i caratteri ascii??
Charlie Oscar Delta
14-10-2008, 21:02
a farlo figo o ad usare i caratteri ascii??
ma i tuoi sono particolari.. :stordita:
vado a cena con la giraffa
ciccionamente90
14-10-2008, 21:52
:confused:
raga sono veri. è stato comprovato da più fonti. gli screen sono tutti uguali perchè ha 36 account diversi regolarmente pagati ognuno con un pg.
Lo screen è un fake, lo vedrebbe chiunque.
Per il discorso di giocare parecchi pg... io ho spesso loggato anche con due account, altre persone loggavano con 3 ma uno lo tenevano fermo per darsi solo i "buff" (skill che danno bonus al dato pg) etc.
Ma escludo categoricamente che chiunque possa giocare 4/5 pg.. figurarsi 36.
WoW ha un successo planetario indiscusso e questo genera il fior fiore delle leggende metropolitane....
I pg creati e cresciuti con tempo e sudore avoglia se costano... io, un pg mezzano nemmeno tanto uber lo vendetti a 300 carte, regalandolo in quanto aveva un valore minimo di 400 e rotti.
Va da se quindi che pg coi controsupermegacazzi (e per farli ce ne vuole di tempo) possano anche valere belle cifrotte. Parecchi miei amici/conoscenti si son fatti gran bei soldi a vendere accounts ;)
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.