Defragg
14-10-2008, 18:23
XpertVision Radeon X1950GT Super 512Mb PCI-e
http://geizhals.at/img/pix/237118.jpg
Prestazioni a metà strada tra la 8600GT e la 8600GTS.
Sprovvista di garanzia (scaduta da poco), acquistata in luglio 2007 (con fattura).
Prezzo: 50€
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza assoluta allo scambio a mano e a chi si attiene al mio prezzo.
- Spedizioni a carico vostro.
- Accetto eclusivamente pagamento in contanti o via postepay.
- NO perditempo, io dò la massima serietà, pretendo lo stesso dagli altri.
- Non appena riceverò il pagamento provvederò a spedire, la scheda è già imballata e pronta per una spedizione, tenete conto però che vado a scuola e il pomeriggio è l'unico momento utile per eventuali spedizioni. ;)
- Non sono tollerate offerte al ribasso sul thread e per qualunque segnalazione inerente alla regolarità del prezzo dell'oggetto esistono i pvt.
- Chiunque violerà il regolamento oppure ostruirà il corretto svolgimento del thread sarà segnalato ai moderatori di sezione.
- In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora necessario.
http://geizhals.at/img/pix/237118.jpg
Prestazioni a metà strada tra la 8600GT e la 8600GTS.
Sprovvista di garanzia (scaduta da poco), acquistata in luglio 2007 (con fattura).
Prezzo: 50€
REGOLE DI VENDITA:
- Precedenza assoluta allo scambio a mano e a chi si attiene al mio prezzo.
- Spedizioni a carico vostro.
- Accetto eclusivamente pagamento in contanti o via postepay.
- NO perditempo, io dò la massima serietà, pretendo lo stesso dagli altri.
- Non appena riceverò il pagamento provvederò a spedire, la scheda è già imballata e pronta per una spedizione, tenete conto però che vado a scuola e il pomeriggio è l'unico momento utile per eventuali spedizioni. ;)
- Non sono tollerate offerte al ribasso sul thread e per qualunque segnalazione inerente alla regolarità del prezzo dell'oggetto esistono i pvt.
- Chiunque violerà il regolamento oppure ostruirà il corretto svolgimento del thread sarà segnalato ai moderatori di sezione.
- In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora necessario.