PDA

View Full Version : non ne posso più (moscerini & co.)

Jammed_Death
14-10-2008, 19:02
esiste qualcosa che tenga lontano moscerini, zanzare, mosche ecc? in tutto il giorno entrano mosche che poi passano ore a sbattere contro la finestra cercando di uscire, moscerini che si piazzano davanti al monitro continuamente e poi la sera almeno 3 o 4 zanzare da abbattere...vabbè che siamo a ottobre e ci sono 25 gradi ma che palle...come li tengo lontani? pensavo a una zanzariera ma non penso vada bene con la mia finestra (ho le persiane ecc ecc)

beppegrillo
14-10-2008, 19:11
esiste qualcosa che tenga lontano moscerini, zanzare, mosche ecc? in tutto il giorno entrano mosche che poi passano ore a sbattere contro la finestra cercando di uscire, moscerini che si piazzano davanti al monitro continuamente e poi la sera almeno 3 o 4 zanzare da abbattere...vabbè che siamo a ottobre e ci sono 25 gradi ma che palle...come li tengo lontani? pensavo a una zanzariera ma non penso vada bene con la mia finestra (ho le persiane ecc ecc)
perchè non dovrebbe andare bene con le persiane? :S

Jammed_Death
14-10-2008, 19:11
perchè non dovrebbe andare bene con le persiane? :S

perchè non ne ho mai trovato che s'incastrano bene :fagiano:

domthewizard
14-10-2008, 19:15

esci dalla tua tenda piantata nel cuore della foresta pluviale e trasferisciti in città :O

Jammed_Death
14-10-2008, 19:17
esci dalla tua tenda piantata nel cuore della foresta pluviale e trasferisciti in città :O

meglio gli insetti degli umani :O

ozeta
14-10-2008, 19:18
scrivi 68 su un cartellino e appendilo alla finestra :asd:

era questo il numero? :fagiano:

Jammed_Death
14-10-2008, 19:18

mi pare fosse 59 :asd:

pgp
14-10-2008, 19:21

58!

Stavo per scriverlo io :D

pgp

Mauri1971
14-10-2008, 20:41
bicchiere di vino con frutto semi marcio all'interno, si raccolgono tutti li e dopo muoiono con le esalazioni dell'alcol. (sistema insegnatomi da un ristoratore).

ozeta
14-10-2008, 20:43

58!

pgp

chi offre di più? :asd:

domthewizard
15-10-2008, 09:46
bicchiere di vino con frutto semi marcio all'interno, si raccolgono tutti li e dopo muoiono con le esalazioni dell'alcol. (sistema insegnatomi da un ristoratore).

poi va a finire che si beve il vino con tutti i moscerini :stordita:

Attimabarma209
15-10-2008, 09:51

Ma dove vivi? :asd:

Scherzi a parte sinceramente la zanzariera mi sembra proprio la soluzione adatta...perchè dici che non puoi metterla?hai provato a sentire un professionista?è vero che spenderai un po di piu ma almeno sta rottura finirà...no???

Un abbraccio...

Attimabarma209
15-10-2008, 09:52
poi va a finire che si beve il vino con tutti i moscerini :stordita:

:asd:

S3[u70r
15-10-2008, 11:55

58!

pgp

:O Vedo che riconoscete La Via...

Gemma
15-10-2008, 12:24
Ma dove vivi? :asd:

Scherzi a parte sinceramente la zanzariera mi sembra proprio la soluzione adatta...perchè dici che non puoi metterla?hai provato a sentire un professionista?è vero che spenderai un po di piu ma almeno sta rottura finirà...no???

Un abbraccio...

o metti una zanzariera sali-scendi, o se ne metti una fissa (decisamente più economica) trovo difficile che poi riesca a chiudere le persiane...

Lorekon
15-10-2008, 12:33
per iniziare proverei a lavarmi.

trallallero
15-10-2008, 13:07
meglio gli insetti degli umani :O

sei tu questo ?

http://www.ilvelino.it/archivio/canali/thumbnail_4306.jpg

Jammed_Death
15-10-2008, 13:07
sei tu questo ?

http://www.ilvelino.it/archivio/canali/thumbnail_4306.jpg

no, la mia barba è fatta con le api :O

RiccardoS
15-10-2008, 13:08

io ne ho sentito una ancora più bella: pastiglia omeopatica da ingerire! :sofico:

morg79
15-10-2008, 13:12
zanzariere
fornellino con piastrina
fornellino con la boccetta di liquido
spirale fuori (ma puzza troppo)
scatolino marrone che attira mosche e moscerini e li stecchisce all'interno
fornellino inodore con la ventolina.
tutto semplicemente al supermercato;)

Jammed_Death
15-10-2008, 13:15
zanzariere
fornellino con piastrina
fornellino con la boccetta di liquido
spirale fuori (ma puzza troppo)
mi pare che puzzino troppo tutti :D

scatolino marrone che attira mosche e moscerini e li stecchisce all'interno
questo non l'ho mai visto, ora lo cerco

fornellino inodore con la ventolina.
ce l'avevo ma stendeva solo le zanzare, tutto il resto passava

a chi si chiede dove abito: davanti a casa mia c'è un hotel con fiori di tutti i tipi praticamente...attirano qualsiasi cosa che poi s'intrufola in tutte le case del vicinato...e visto che le case del vicinato abitate sono solo la mia e quella della mia vicina siamo sempre infestati...e il mio ferramente di fiducia non porta più il napalm :cry:

danello
15-10-2008, 13:19
Zanzariera rulez, ce l'ho su tutte le finestre! :read:

Per il giardino c'è un nuovo accrocchio di cui ho sentito parlare, sembra funzioni, ma devo approfondire... :fagiano: