View Full Version : [WIN98] All'avvio dice "Insierire il nome dell'interprete dei comandi".
Salve ragazzi,ho un problema su un vecchio pc inutilizzato da una vita. In pratica all'avio di win98 mi dice :
"Insierire il nome dell'interprete dei comandi (es.:, C:\WINDOWS\COMMAND.COM)
Ho letto un pò sul supporto tecnico di microsoft e dice che probabilmente è danneggiato l'interprete.Ora la mia domanda è: Come faccio a ripristinarlo senza effettuare un format?Grazie
Dovresti creare un floppy di boot su un pc con la stessa ver. di win98, poi andare sul tuo, partire da floppy, ed al prompt digitare "sys c:".
Dovresti creare un floppy di boot su un pc con la stessa ver. di win98, poi andare sul tuo, partire da floppy, ed al prompt digitare "sys c:".
OK,ma se creo il disco floppy da win xp è lo stesso?io avevo provato da li,però manca l'utility format e altre cose. Si può da XP?
no, il disco di avvio di win98 lo trovi anche in rete, cerca con google "win98 floppy boot"
no, il disco di avvio di win98 lo trovi anche in rete, cerca con google "win98 floppy boot"
OK,ora ci provo subito...l'ho scaricato e vedo di risolvere il problema!!Vi faccio sapere,grazie ragazzi:D
Ciao,mi dice comando o nome file non valido. Come mai?
Perfetto,grazie...l'ho trovato su wintrics e l'ho scaricato!!
Okok,era nella cartella command e non mi eseguiva il comando. Comunque l'ho fatto ma mi sono accorto che è saltato una traccia dell'hd!!Grazie a tutti...ciao:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.