PDA

View Full Version : Consiglio acquisto netbook

jackal6
14-10-2008, 17:19
Salve vorrei acquistare un netbook, ma sono indeciso per via dei tanti modelli che sono usciti.

io avrei notato questi netbook che in rapporto prestazioni prezzo sono tutti simili.

EEEPC 10"
Processore: Intel Atom - 1.60 GHz - RAM: 1 GB - Hard Disk (GB): 160 - Peso (Kg): 1,45 - Schermo (Pollici): 10 Widescreen - Connettività: Lan-Wireless-Bluetooth - Sistema Operativo: Windows Xp Home.
Confronta

NOTEBOOK ACER ASPIRE ONE A150X
Intel ATON 1,6GHz - 8,9" WXGA - 1GB DDR2 SDRAM - 120GB - Fast Ethernet, Wi-Fi - Windows XP HOME

Processore: Intel Atom - 1.60 GHz - RAM: 1 GB - Hard Disk (GB): 012 - Peso (Kg): 1,1 - Schermo (Pollici): 08.9 Widescreen - Connettività: Lan-Wireless-Bluetooth - Sistema Operativo: Windows Xp Home.

EEEPC 9"
Processore: Intel Atom - 1.60 GHz - RAM: 1 GB - Hard Disk (GB): 012 - Peso (Kg): 1,1 - Schermo (Pollici): 08.9 Widescreen - Connettività: Lan-Wireless-Bluetooth - Sistema Operativo: Windows Xp Home.

Che ne pensate. Chiedo vostro consigli.ù
grazie

jackal6
15-10-2008, 15:12
nessuno sa nulla? :)

zufaron
15-10-2008, 15:52
Non x farmi gli affari tuoi ma hai il permesso di spammare il sito che hai in firma? E cmq anche se lo hai secondo me sarebbe meglio lo scrivessi un pò più piccolo xché è un pò fastidioso. Detto questo io prenderei l'asus da 10 pollici con hard disk da 160 (che poi è anche l'unica versione che c'è perché quella da 80 non esiste), però a quel prezzo (siamo se non erro intorno ai 420 euro), salvo tu scelga un netbook solo x le ridotte dimensioni, io opterei x un notebook entry level da 15 pollici a 500 euro che di sicuro offre una potenza nettamente superiore e anche una maggiore versatilità di utilizzo.

jackal6
17-10-2008, 10:07
Non x farmi gli affari tuoi ma hai il permesso di spammare il sito che hai in firma? E cmq anche se lo hai secondo me sarebbe meglio lo scrivessi un pò più piccolo xché è un pò fastidioso. Detto questo io prenderei l'asus da 10 pollici con hard disk da 160 (che poi è anche l'unica versione che c'è perché quella da 80 non esiste), però a quel prezzo (siamo se non erro intorno ai 420 euro), salvo tu scelga un netbook solo x le ridotte dimensioni, io opterei x un notebook entry level da 15 pollici a 500 euro che di sicuro offre una potenza nettamente superiore e anche una maggiore versatilità di utilizzo.

ok grazie della risposta.

ps. per la firma nn so cosa sia nn è mio l'account ma di un amico quindi nn è affare mio. bella!