PDA

View Full Version : Notebook for gaming - budget 500-600 euro

Ashgan83
14-10-2008, 17:12
Ciao a tutti, ho già postato nell'apposito thread ma mi pare di capire che non lo vede più nessuno.:D Motivo lannata tra amici, mi sono semi-deciso a comprare un portatile per giocare. I giochi che voglio funzionino a dovere sono call of duty 2 e Unreal Tournament 2004, ma non disdegnerei che funzionassero anche quelli con il source engine. Ovviamente non intendo farci girare qualcosa di più pesante, tipo crysis o far cry 2, quindi non mi servono delle specifiche mostruose. In ogni caso, essendo totalmente niubbo del settore, chiedo a voi quale sia il migliore in questa fascia di prezzo (500-600 euro), considerando anche che minimo una diagonale di 17 credo che vada bene (ovviamente più grande è meglio è: a tal proposito, pensate che serva uno schermo più grande?). Gradirei portatili non acer, che da amici ne ho sentite di cotte e di crude e preferirei evitarli. Grazie degli eventuali consigli.

Ah, sarebbe gradito che ci fosse installato windows xp, ma non ne faccio un problema di vitale importanza.

DellaP
14-10-2008, 19:12
ciao hai pm