Ashgan83
14-10-2008, 17:12
Ciao a tutti, ho già postato nell'apposito thread ma mi pare di capire che non lo vede più nessuno.:D Motivo lannata tra amici, mi sono semi-deciso a comprare un portatile per giocare. I giochi che voglio funzionino a dovere sono call of duty 2 e Unreal Tournament 2004, ma non disdegnerei che funzionassero anche quelli con il source engine. Ovviamente non intendo farci girare qualcosa di più pesante, tipo crysis o far cry 2, quindi non mi servono delle specifiche mostruose. In ogni caso, essendo totalmente niubbo del settore, chiedo a voi quale sia il migliore in questa fascia di prezzo (500-600 euro), considerando anche che minimo una diagonale di 17 credo che vada bene (ovviamente più grande è meglio è: a tal proposito, pensate che serva uno schermo più grande?). Gradirei portatili non acer, che da amici ne ho sentite di cotte e di crude e preferirei evitarli. Grazie degli eventuali consigli.
Ah, sarebbe gradito che ci fosse installato windows xp, ma non ne faccio un problema di vitale importanza.
Ah, sarebbe gradito che ci fosse installato windows xp, ma non ne faccio un problema di vitale importanza.