PDA

View Full Version : Disdetta fastweb

Oplita01
14-10-2008, 17:11
ciao a tutti, il 9 di questo mese ho fatto la richiesta online per l'adsl di fastweb.
Sono già stato contattato telefonicamente per la verifica dei dati ma sono ancora in attesa del contratto cartaceo che dovrebbe arrivarmi per posta (e che a quanto ho capito se non lo rispedisco firmato non vengo contattato dal tecnico per la predisposizione vera e propria della rete).
Problema: per cause di forza maggiore, leggasi incomprensioni con in coinquilini, sono costretto a disdire il contratto prima ancora di attivarlo.
Cercando su vari forum ho capito che non basta semplicemente evitare di spedire il contratto firmato, in quanto il contratto è già valido per "fatti concludenti" dal momento in cui io ho effettuato la richiesta online (o via telefono).
Ora, sono ancora in tempo per effettuare il recesso entro 10 gg ma il guaio è che nei vari moduli che ho trovato in rete ci sono campi dove inserire informazioni che ancora non ho, come ad esempio il numero di telefono fastweb o il numero del contratto...
che fare?
Problema 2: devo contattare la banca per bloccare il RID?:muro:
grazie