Luxuria69
14-10-2008, 16:25
Buongiorno/Buonasera a tutti, vendo dei componenti del computer che ora stesso sto utilizzando. La causa? Voglio passare a piattaforma MACHINTOS. So che i pezzi sono vecchi, ma ai loro tempi li ho pagati un bel pò. Ora voglio venderli, posterò dei prezzi "normali" causa: non sono riuscito a trovare un prezzo di riferimento. In ogni caso i prezzi sono onesti poichè 2 mesi fa questi erano su trovaprezzi.it :)
Iniziamo con la lista:
a ) Scheda Madre Asus A8N-SLI PREMIUM ( 60 EURO )
b ) CPU DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+ ( 40 EURO )
c ) 4GB 400Mhz CL 2.5 CHIPSET SAMSUNG ( 150 EURO )
d ) ATI RADEON HD 2900 XT 1GB ( 200 EURO )
e ) CASE COOLER MASTER Praetorian 730 + Pannello trasparente ( 100 EURO )
I prezzi da me postati sono quello che vorrei guadagnarci...naturalmente possiamo scendere di poco :D
P.S. La ram non la vendo separata.
Buon "ASTA" a tutti (anche se non è un asta):D :D
P.S. La scheda madre, video e la cpu la spedisco con la scatola e manuale originale.
ATTENZIONE: Quello che vorrà prendere tutto insieme, potrà avere gratuitamente il COOLER MASTER MUSKETEER usato solo una volta e smontato :)
Iniziamo con la lista:
a ) Scheda Madre Asus A8N-SLI PREMIUM ( 60 EURO )
b ) CPU DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+ ( 40 EURO )
c ) 4GB 400Mhz CL 2.5 CHIPSET SAMSUNG ( 150 EURO )
d ) ATI RADEON HD 2900 XT 1GB ( 200 EURO )
e ) CASE COOLER MASTER Praetorian 730 + Pannello trasparente ( 100 EURO )
I prezzi da me postati sono quello che vorrei guadagnarci...naturalmente possiamo scendere di poco :D
P.S. La ram non la vendo separata.
Buon "ASTA" a tutti (anche se non è un asta):D :D
P.S. La scheda madre, video e la cpu la spedisco con la scatola e manuale originale.
ATTENZIONE: Quello che vorrà prendere tutto insieme, potrà avere gratuitamente il COOLER MASTER MUSKETEER usato solo una volta e smontato :)