View Full Version : Duplicazione chiave fiat punto seconda serie
licclettoni
14-10-2008, 15:57
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco una fiat punto seconda serie, ed il venditore mi ha dato una sola chiave dicendomi che aveva solo questa.
Come ben sapete, essendo le chiavi codificate, farne fare una, costa da un concessionario fiat oltre 100 euro !!! (me ne hanno chiesto 120 !!!)
Adesso, tremo al pensiero che possa smarrire l'unica chiave che ho.
forse ho anche il codice di cinque numeri.
Mi date qualche dritta per avere un duplicato ad un costo "decente" visto che duplicare una chiave "normale" costa pochissimi spiccioli ?
Attendo.....:cry:
120€ mi sembrano una follia....
per la duplicazione della chiave e codifica in vw mi hanno chiesto 40€
Jammed_Death
14-10-2008, 17:44
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco una fiat punto seconda serie, ed il venditore mi ha dato una sola chiave dicendomi che aveva solo questa.
Come ben sapete, essendo le chiavi codificate, farne fare una, costa da un concessionario fiat oltre 100 euro !!! (me ne hanno chiesto 120 !!!)
Adesso, tremo al pensiero che possa smarrire l'unica chiave che ho.
forse ho anche il codice di cinque numeri.
Mi date qualche dritta per avere un duplicato ad un costo "decente" visto che duplicare una chiave "normale" costa pochissimi spiccioli ?
Attendo.....:cry:
digli di cacciare velocemente l'altra chiave...che cavolo è questa roba -_-
theJanitor
14-10-2008, 17:53
digli di cacciare velocemente l'altra chiave...che cavolo è questa roba -_-
esattamente.... io tremerei di più al pensiero che possa sparire la Punto
Jammed_Death
14-10-2008, 17:57
esattamente.... io tremerei di più al pensiero che possa sparire la Punto
non vorrei che poi sia solo un metodo per farsi altri 100 euro a buffo...che poi che cavolo di giustificazione è "ho solo questa"...ti hanno mandato una macchina con le chiavi, non è che hai perso il libretto delle istruzioni eh...che faccia tosta
licclettoni
14-10-2008, 21:35
La cosa buffa è che proprio oggi ho contattato il vecchio proprietario, il quale candidamente ha ammesso che la seconda chiave è in suo possesso e non la "scuce" se non gli dò 100 euro (come se dovessi rifarla).:muro:
Quasi quasi vado dai carabinieri a raccontare tutto...:ncomment:
microcip
14-10-2008, 21:50
La cosa buffa è che proprio oggi ho contattato il vecchio proprietario, il quale candidamente ha ammesso che la seconda chiave è in suo possesso e non la "scuce" se non gli dò 100 euro (come se dovessi rifarla).:muro:
Non esiste lui è tenuto a darti il veicolo comprensivo di accessori come da accordi.
Se si rifiuta non fai nient'altro che denunciarlo;le chiavi sono personali e devono essere in possesso unicamente dell'intestatario dell'autovettura/acquirente.
juninho85
14-10-2008, 21:52
vuoi un consiglio?se proprio non vuoi farti il doppione,vai e farti cambiare i codici di avviamento...;)
juninho85
14-10-2008, 21:53
Non esiste lui è tenuto a darti il veicolo comprensivo di accessori come da accordi.
presi con chi?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.