criptowork
14-10-2008, 16:48
salve a tutti, ho la necessità di lavorare sul mio monitor e contemporaneamente trasmettere un video ad un videoproiettore che è collegato ad una centralina di gestione delle scart.
Ora il dual view su vista non è supportato (se sbaglio qualcuno mi smentisca) quindi per forza xp e quale scheda video? non mi interessa se agp o pciexp.
ma mi serve la massima qualità video ANALOGICA!!!
Considerate che la gestione del dual delle ati non mi piace, quindi l'unico paletto che metto è che sia nvidia.
cosa mi consigliate?
un problema che evevo precedentemente era che quando ingrandivo o chiudevo la finestra wmp per un attimo l'immagine pal sul videoproiettore si bloccava...
nessun limite di spesa:) :) :)
se poi mi consigliate anche mobo e cpu ve ne sarei grato!
saluti
Ora il dual view su vista non è supportato (se sbaglio qualcuno mi smentisca) quindi per forza xp e quale scheda video? non mi interessa se agp o pciexp.
ma mi serve la massima qualità video ANALOGICA!!!
Considerate che la gestione del dual delle ati non mi piace, quindi l'unico paletto che metto è che sia nvidia.
cosa mi consigliate?
un problema che evevo precedentemente era che quando ingrandivo o chiudevo la finestra wmp per un attimo l'immagine pal sul videoproiettore si bloccava...
nessun limite di spesa:) :) :)
se poi mi consigliate anche mobo e cpu ve ne sarei grato!
saluti