View Full Version : [Me+Sped]Access Point Wi Fi US Robotics
andrealol
14-10-2008, 15:14
Oggetto in vendita: Access point Wi Fi U.S Robotics modello 805451 , da collegare alla porta ethernet del vostro modem/router per poter navigare senza fili dal vostro pc/consolle giochi/telefonino/altro.Completo di antennina.
Informazioni aggiuntive: In condizioni pari al nuovo , usato per un paio di settimane , completo di alimentatore e cavo di rete ethernet , fornito di cd rom di installazione semplice e veloce.
Non e' in garanzia , ma ripeto..e' pari al nuovo , usato soltanto poche volte.
Prezzo di vendita: € 33 euro spedito
Metodi di pagamento: Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario o contanti.
http://i12.ebayimg.com/02/i/000/fb/83/10e1_1.JPG
Oggetto in vendita: Access point Wi Fi U.S Robotics modello 805451 , da collegare alla porta ethernet del vostro modem/router per poter navigare senza fili dal vostro pc/consolle giochi/telefonino/altro.Completo di antennina.
Informazioni aggiuntive: In condizioni pari al nuovo , usato per un paio di settimane , completo di alimentatore e cavo di rete ethernet , fornito di cd rom di installazione semplice e veloce.
Non e' in garanzia , ma ripeto..e' pari al nuovo , usato soltanto poche volte.
Prezzo di vendita: € 33 euro spedito
Metodi di pagamento: Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario o contanti.
http://i12.ebayimg.com/02/i/000/fb/83/10e1_1.JPG
si potrebbe avere qualche foto?
Garanzia?
ciao
andrealol
14-10-2008, 18:52
si potrebbe avere qualche foto?
Garanzia?
ciao
Ciao,
come dicevo sopra , non e' in garanzia ma praticamente e' nuovo poiche' e' stato utilizzato solo per 2 settimane e poi conservato con cura per qualche mese.
Funziona perfettamente , esteticamente e' come nella foto dimostrativa che vedi sopra , purtroppo non ho modo al momento di postare altre foto.
Ma in ogni caso offro soddisfatti o rimborsati , nel caso in cui l'oggetto non fosse in ottime condizioni o non funzioni.
Questo proprio perche' sono sicuro di quello che vendo , e poi fidati che a un prezzo cosi' non trovi di meglio , ho abbassato sensibilmente il prezzo.
Fammi sapere se sei interessato che ti passo i dati in pvt grazie
andrealol
15-10-2008, 19:16
uppete
andrealol
16-10-2008, 12:17
uppete ....nessuno interessato?
andrealol
17-10-2008, 11:36
attenzione!! scendo a 30 euro spedito !!!!!!!! qualcuno interessato?
andrealol
18-10-2008, 13:02
uppeteeeee
andrealol
19-10-2008, 12:57
uppete
andrealol
22-10-2008, 20:16
uppete
andrealol
24-10-2008, 18:15
uppete
andrealol
26-10-2008, 14:45
upppp
andrealol
27-10-2008, 15:05
attenzione scendo a 29 spedito...ragazzi su e' un affarone....chi lo vuole?
andrealol
28-10-2008, 12:20
uppete
25 spedito e te lo tolgo dai piedi se no up per te ciao
andrealol
28-10-2008, 12:39
facciamo 26 tanto per pagarmi anche l'euro di spese per il prelievo postepay?
Se per te va bene chiudiamo subito :)
facciamo 26 tanto per pagarmi anche l'euro di spese per il prelievo postepay?
Se per te va bene chiudiamo subito :)
si ma pure io pago l'euro per ricaricarti :D
andrealol
28-10-2008, 13:05
si questo lo so , pero' visto lo sconto ulteriore su un prezzo ultrastracciato , concedimi almeno di avere 25 euro per intero e non 24 :P daaaaai
JeanCaneo
28-10-2008, 19:33
in coda al tuo prezzo
byeee
Jean
andrealol
28-10-2008, 19:43
allora :
-in quanto non posso piu' attendere acquirenti che fanno offerte e poi scompaiono
-in quanto nessuno ha ancora accettato il mio prezzo
cedo la coda a te per 26 euro...ti mando i dati in pvt?
JeanCaneo
28-10-2008, 19:44
ok!
byeee
Jean
allora :
-in quanto non posso piu' attendere acquirenti che fanno offerte e poi scompaiono
-in quanto nessuno ha ancora accettato il mio prezzo
cedo la coda a te per 26 euro...ti mando i dati in pvt?
guarda che ilregolamento dice pure di aspettare 24 ore e poi passare avanti e 24 ore non sono passate
cmq visto che ti ha offerto i 26 euro non ha mica rispettato i 29 che volevi ?
il tuo prezzo era 29 non 26 :D
cmq non fa niente ma ricorda le regole non devi farle tu xchè potevo offrirti
26,01
andrealol
28-10-2008, 21:38
no fratello ascolta :D
Intanto non era riferito a te il fatto degli acquirenti che spariscono..non ho fatto nomi , era riferito ai 4 precedenti a te (tra cui 2 in privato) , che dopo aver fatto offerte sono svaniti nel nulla senza nemmeno avvisarmi della cessione della coda.
Infine , io per venire incontro ulteriormente , avevo proposto 26 , quindi la mia richiesta era quella alla fine , e non hai accettato , hai offerto 25 , quindi non faccio nulla contro il regolamento a preferire chi mi da l'ok..Avrei sbagliato se tu mi avessi fatto un'offerta di 26 euro e io avessi detto no a te e si a lui...Ok? :)
Ci tengo alla correttezza , e non penso di essere scorretto con nessuno
no fratello ascolta :D
Intanto non era riferito a te il fatto degli acquirenti che spariscono..non ho fatto nomi , era riferito ai 4 precedenti a te (tra cui 2 in privato) , che dopo aver fatto offerte sono svaniti nel nulla senza nemmeno avvisarmi della cessione della coda.
Infine , io per venire incontro ulteriormente , avevo proposto 26 , quindi la mia richiesta era quella alla fine , e non hai accettato , hai offerto 25 , quindi non faccio nulla contro il regolamento a preferire chi mi da l'ok..Avrei sbagliato se tu mi avessi fatto un'offerta di 26 euro e io avessi detto no a te e si a lui...Ok? :)
Ci tengo alla correttezza , e non penso di essere scorretto con nessuno
no sorella ascolta :D
la tua offerta di 26 è scaturita dalla mia di 25 non è stata di tua spontanea volontà , la tua era di 29€ ....cmq una cosa l'hai fatta contro il regolamento non hai aspettato nemmeno 24 ore e questo non puoi certo negarlo
cmq non fa niente ma la prossima volta per pochi miseri euro avverti prima di passare avanti
andrealol
28-10-2008, 22:02
E che vuol dire? l'ho fatta io questa proposta o sbaglio? e quindi secondo il significato della lingua italiana significa che l'ho fatto di mia spontanea volontà , o forse mi hai puntato una pistola? mi hai minacciato?
Comunque sorella a qualcun altro..io sono un uomo e come rispetto le persone pretendo di essere rispettato.
Di pochi euro come dici tu non me ne sta fregando nulla , ma le 24 ore si aspettano quando qualcuno si mette in coda AL PREZZO PROPOSTO DAL VENDITORE , non quando qualcuno fa una proposta di testa sua.
Con questo chiudo , ogni tanto nella vita bisogna anche saper ammettere di essere in torto , e tu lo sei.
Buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.