View Full Version : hwupgrade@SMAU2008
Mio figlio ci vuole andare. Ergo ce lo devo accompagnare... :cry:
C'è qualcuno del forum che ha in programma un salto allo SMAU sabato pomeriggio?
potremmo organizzare un miniritrovo... :stordita:
bella idea gemma se posso ci faccio un salto:D
killercode
14-10-2008, 15:44
ma non è riservato ai professionisti?
ma non è riservato ai professionisti?
ultimamente sono poco informata. So che epr un certo periodo hanno aperto le porte a cani e porci e questo ha fatto andare a picco la popolarità (e qualità) della "manifestazione".
Meglio che mi informi. Ad ogni modo io ho i ticket prof ;)
:yeah:
solo professionisti!
niente, pare che mio figlio debba rinunciare... :D
killercode
14-10-2008, 15:53
ultimamente sono poco informata. So che epr un certo periodo hanno aperto le porte a cani e porci e questo ha fatto andare a picco la popolarità (e qualità) della "manifestazione".
Meglio che mi informi. Ad ogni modo io ho i ticket prof ;)
la manifestazione è molto cambiata da quei tempi, ora è totalmente dedicata all'IT business.
che io sappia è solo per i professionisti, mi sa che tuo figlio dovrà rinunciare.. in compenso a breve c'è l'eicma.... :D
c'erano troppi bocia che rubavano gadget! :D
che io sappia è solo per i professionisti, mi sa che tuo figlio dovrà rinunciare.. in compenso a breve c'è l'eicma.... :D
SSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
non farti sentire :D
killercode
14-10-2008, 16:21
Comunque non si è perso niente, è una noia anche per gli addetti al settore conosco più di una persona che ci va solo per non dover stare in ufficio.
in compenso a breve c'è l'eicma.... :D
Eicma, eheheh :sofico: Sarà il secondo anno per me, non vedo l'ora :D
Quant'era bello lo Smau anni fà. Ci sono andato il 2003 e il 2004. Pieno di gadget e sacchettoni. Le razzie negli stand Microsoft (yes, I was a nerd :fagiano: ) non si contavano :asd: Ma già in quei due anni si vedeva la decadenza, culminata con la sola apertura ai professionisti :(
come scusa per non andare in ufficio è ottima peccato per me siano tanti i km non sò se vale la pena :fagiano:
cmq adesso che è solo per professionisti è diventata davvero noiosetta ... che fine ha fatto il futur show?? :cry:
qualcuno riuscirebbe a rimediarmi 2 ingressi per l'eicma? So che avendo il pass entri un'ora e mezza prima ed esci mezz'ora dopo (giù di li mi pare), e farebbe comodo vedere qualche moto senza troppa ressa.. :D
è da quasi 15 anni che ci vado allo smau..fino a inizio 2000 era una manifestazione stupenda, piena di novità, ragazze (l'occhio vuole la sua parte) e gadget a fiumi..mi ricordo quando non aspettavo altro che lo smau per vedere i nuovi giochi che la sony con la ps1/ps2 presentava e la contromossa di microsoft e nintendo (ognuno di queste grandi compagnie aveva un padiglione tutto suo). Poi non mancavano i giochi pc con la EA che immancabilmente presentava Fifa, Command&Conquer ecc..
L'avvento di Internet a mio avviso ha fatto poi decadere un po' la manifestazione di anno in anno, fino al 2005/2006 ultimo anno in cui lo smau era aperto a tutti..
L'anno scorso ci sono andato e devo dire che per una persona adulta che si interessa di tecnologia è diventata più interessante, quest'anno di sicuro non manchero ^_^
:yeah:
solo professionisti!
niente, pare che mio figlio debba rinunciare... :D
quindi si può chiudere
e una discussione sul solo smau qui è OT
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.