View Full Version : Primo palmare: HTC Touch...che ne dite?
Ragazzi un mio amico sta vendendo un HTC Touch con ancora 6 mesi di garanzia a 200€! Io sarei interessato all'acquisto, ma essendo il mio primo palmare, chiedo a voi se sentite di consigliarmelo! magari indicandomi pro e contro, e i vostri pareri. Grazie in anticipo!
Ciao, Max.
giacomo1958
18-10-2008, 05:43
lo posseggo attualmente ora come ora non lo ricomprerei, comodo perchè molto maneggevole e il telefono ha una buona ricezione ma ha il display appena sufficiente, un processore lento e i comandi touch approssimativi, per me ti conviene se lo paghi sui 150€
matrix866
18-10-2008, 13:57
Considerando che ha 1 anno e mezzo e che il touch Viva, il suo successore, sta a 261 sul trovaprezzi direi che conviene se lo paghi meno di 200 euro.
Inoltre il consiglio che ti do è di avere sempre un telefono secondario perchè essendo il tuo primo palmare se non ti dovessi trovare bene...
Tieni presente però che il Touch è molto poco multimediale rispetto ad un Nokia Nseries, oltre che meno pratico.
Ragazzi un mio amico sta vendendo un HTC Touch con ancora 6 mesi di garanzia a 200€! Io sarei interessato all'acquisto, ma essendo il mio primo palmare, chiedo a voi se sentite di consigliarmelo! magari indicandomi pro e contro, e i vostri pareri. Grazie in anticipo!
Ciao, Max.
Come ti han già detto, per 200€ assolutamente no...altrimenti ti conviene prendere il Viva con 60€ in più ed hai 24mesi di garanzia con tutti i miglioramenti apportati da HTC...massimo, e dico massimo 160€, non un cent in più..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.