PDA

View Full Version : Giochi online, mmorpg una soluzione per abbassare il ping o latenza

Blade^R
14-10-2008, 11:52
Vi linko una mini guida riassuntiva, per abbassare il ping delle nostre connessioni adsl nei videogiochi online come gli mmorpg.

Vi posso dire che io gioco a World of Warcraft e sono riuscito ad abbassare il ping sul server di 100ms circa.

http://www.dreamwalkers.eu/blog/?p=57

ci sono anche altri parametri che andrebbero valutati spero di parlarne prossimamente... cmq la guida fa risparmiare qualcosa in termini di latenza nei limiti delle possibilità. provare non nuoce.

ToXo
14-10-2008, 12:04
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSMQ\

non lo trovo :mc:

futu|2e
14-10-2008, 16:52
Questa soluzione girava già più di un anno fa. E se non sbaglio è stato già implementato in patch recenti, praticamente è stato disattivato un controllo sui dati di connessione che girano che rallentavano da quel che mi ricordo.

Blade^R
14-10-2008, 19:39
Questa soluzione girava già più di un anno fa. E se non sbaglio è stato già implementato in patch recenti, praticamente è stato disattivato un controllo sui dati di connessione che girano che rallentavano da quel che mi ricordo.

Non credo fosse implementata in patch .... perche posseggo 2 pc uno con vista ultimate e l'altro con windows XP pro con aggiornamenti sp3 e sp1 ed in entrambi i casi ho migliorato il ping in worldofwarcraft portandolo dai 210 di media ai 70 / 100 di media.

poi provare non nuoce basta incaso rimuovere le voci create.