View Full Version : Al via il beta test di Call of Duty 5
Redazione di Hardware Upg
14-10-2008, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/al-via-il-beta-test-di-call-of-duty-5_26828.html
Activision annuncia il lancio della sessione di beta test della componente multiplayer di Call of Duty: World at War. Prima su XBox 360 e, in un secondo momento, su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io ci sto giocando, devo dire che è molto carino :)
ma perchè prima su xbox?
proprio in cod4, le poche cose brutta che aveva erano dovute al fatto che doveva essere per forza adattabile a console...suvvia cod è nato su pc!
ma perchè prima su xbox?
proprio in cod4, le poche cose brutta che aveva erano dovute al fatto che doveva essere per forza adattabile a console...suvvia cod è nato su pc!
Su console ha venduto dieci volte tanto che su PC, ecco perchè :p
e allora...
impressioni....???? com'è....????
alexx830
14-10-2008, 12:27
Correggere il link!!! manca http://
:P
SwatMaster
14-10-2008, 12:32
Mò danno priorità alle console per le beta?:mbe:
Il mondo sta proprio andando in malora. :(
Scusate la domanda forse un po da ignorante, coloro che giocano con pc utilizzeranno gli stessi server degli xboxari e dei playstationisti? tutti insieme?
premetto che non ho nessuna delle, solo Pc, ma prevedo spargimenti di sangue tremendi!!:D dal mio punto di vista tastiera e mouse sono insostituibili.
Ciao
Visto e considerato che i giochi li comprano soprattutto coloro che hanno una console......... non ci vedo nulla di strano! (e ho solo PC)
Mi sono iscritto per partecipare alla beta. Però credo sia un po tardi.
Mi piacerebbe provarlo, ma in ogni caso è un acquisto sicuro, vista anche la riuscita di CoD4.
@Nick750
No perchè presumibilmente i giocatori su pc massacrerebbero quelli su console.
Inrealtà questa non è la causa, però non se ne è mai lontanamente parlato.
Scusate la domanda forse un po da ignorante, coloro che giocano con pc utilizzeranno gli stessi server degli xboxari e dei playstationisti? tutti insieme?
premetto che non ho nessuna delle, solo Pc, ma prevedo spargimenti di sangue tremendi!!:D dal mio punto di vista tastiera e mouse sono insostituibili.
Ciao
Giocare con mouse e tastiera e' un vantaggio rispetto al controller. Quindi non credo che esisteranno mai server unificati.
EDIT : Non avevo letto la risposta di Azoto
Bha..come vedere valentino rossi su ferrari e schumacher su moto....che skifo! :cry:
~Blissard~
14-10-2008, 14:52
Gli FPS su PC venderanno anche meno ma sono milioni di volte migliori
Goten_ssj
14-10-2008, 18:49
iniziate a comprare i giochi e vedete come iniziano a farvi beta testare
gabriweb
14-10-2008, 22:07
Provato. Sinceramente mi aspettavo di meglio..Il multiplayer mi sembra un rimescolamento tra CoD2 e CoD4...grafica buona ma non esaltante.. mi ha un po deluso. Ma si sà è una beta...
ma in cod 5 nn ci sono solo giapponesi e americani? si possono prendere anche russi e tedeschi pure sulla versione definitiva?!?!?!
:) spero di si......
iniziate a comprare i giochi e vedete come iniziano a farvi beta testare
Mi associo... :)
Poche parole per spiegare perchè i giochi su pc passano in secondo piano...
amarezza
15-10-2008, 18:25
non vedo l'ora che esca per pc, la versione xbox360 non me la godrei come si deve con il pad
armata rossa rulez :D
Godofwar
01-11-2008, 13:06
scsate ragazzi ma vorrei sapere come prende questa beta di cod 5 e se mi devo iscrivere la sito di cod 5 o cose dle genere vi prego aiutatemi
Gabriele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.