View Full Version : adsl flat serale
Enriko81
14-10-2008, 10:08
buongiorno,
chiedo cortesemente qualche dritta, sono in cerca di offerte per l'utlizzo di internet di sera.
diciamo dalle 20-21 fino alle 24.00 . al massimo alle 2.00 di notte.
non scaricherei molto quindi , non mi importa la velocità ne di up ne di download, mi basterebbe un 1mbs.
grazie
saluti.
Basta fare una piccola ricerca e si trova di tutto, per esempio questa (http://adsl.alice.it/navigare/alice_nightweek.html)
ciao
Enriko81
14-10-2008, 10:24
è ke non ero aggiornato causa laurea ed ora son pieno di lavoro e non posso guardare da solo 100 offerte diverse :rolleyes: ,cmq molto interessante solo 10 euri.
credo che sarà fattibile.
grazie. :cool:
edit: ecco la fregatura; ora sono libero (telefono+adsl free 2euro/ora), se ripasso a telecom mi tocca pagare 96 euro.
Marteen1983
14-10-2008, 12:16
Basta fare una piccola ricerca e si trova di tutto, per esempio questa (http://adsl.alice.it/navigare/alice_nightweek.html)
ciao
Va a 640 Kbps però!
è ke non ero aggiornato causa laurea ed ora son pieno di lavoro e non posso guardare da solo 100 offerte diverse :rolleyes: ,cmq molto interessante solo 10 euri.
edit: ecco la fregatura; ora sono libero (telefono+adsl free 2euro/ora), se ripasso a telecom mi tocca pagare 96 euro.
Eh sì, devi tornare in Telecom. Quando ti sei distaccato?
ilratman
14-10-2008, 12:22
in ogni caso sei fregato, te ne renderai conto non appena vorrai fare una adsl con un altro operatore, in teoria potresti anche fare l'adsl con telecom trimanendo con libero ma ahimè i provider fanno orecchie da mercante e cercano in tutti i modi di "dissuadere" con consegunete distacco dell'adsl per mesi!
per non avere rogne farei la flat di libero.
altra cosa io non cabierei mai operatore visto che è una rogna, telecom può non piacere ma gli altri sono peggio quando ci si mettono.
Marteen1983
14-10-2008, 12:28
in ogni caso sei fregato, te ne renderai conto non appena vorrai fare una adsl con un altro operatore, in teoria potresti anche fare l'adsl con telecom trimanendo con libero ma ahimè i provider fanno orecchie da mercante e cercano in tutti i modi di "dissuadere" con consegunete distacco dell'adsl per mesi!
per non avere rogne farei la flat di libero.
altra cosa io non cabierei mai operatore visto che è una rogna, telecom può non piacere ma gli altri sono peggio quando ci si mettono.
Se è distaccato da Telecom, non potrà mai fare un'ADSL con un altro operatore che non sia quello con cui ha portato a compimento il distacco. Lo shared access è possibile solo avendo la fonia Telecom.
PS Non abbandonate mai Telecom, se è l'unico che vi copre con la propria rete. :stordita:
ilratman
14-10-2008, 12:42
PS Non abbandonate mai Telecom, se è l'unico che vi copre con la propria rete. :stordita:
assolutamente daccordo vi fregate con le vostre mani se lo fate!
Enriko81
14-10-2008, 16:18
lo so che non si dovrebbe andar via da telecom. :rolleyes:
cmq credo che rifarò la flat di libero ,come avevo prima che al vecchio venisse
l'idea malsana di passare alla free. :doh:
tnx a tutti. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.