PDA

View Full Version : [VI + sped.] Vendo Gainward ATI 4870X2 ( 4870 X2 ) 2GB GDDR5

Skullcrusher
14-10-2008, 09:12
Salve a tutti.

Come da titolo vendo la mia Gainward ATI 4870X2 da 2GB, la scheda ha 2 settimane di vita, non l'ho mai overcloccata nè ho mai toccato il dissipatore, è perfettamente funzionante senza alcun difetto e in piena garanzia ( con fattura che darò a chi acquisterà la scheda ) presso uno shop online italiano.
Non penso servano dati riguardo le sue prestazioni, si può finalmente giocare a Crysis in Very high Dx10 a 1680x1050 con AA4x attivo in modo decente.
In idle con frequenze di 280MHz per il core e di 300MHz per le memorie se ne sta buona a 39°C con ventola al 35%, in full alle sue frequenze default non supero i 76°C con la ventola al 45% dopo un'ora di Crysis.
La scheda è completa di scatola e relativo bundle mai aperto, tra cui anche il ricercato adattatore 6 pin -> 8 pin pci express ( lo ripeto, tutto il bundle è sigillato, non ho aperto nulla tranne la scheda video ).

La scheda è identica a questa:

http://img124.imageshack.us/img124/7728/4870x2og2.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=4870x2og2.jpg)

http://img124.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

La vendo per motivi di lavoro, tra qualche giorno avrò ben poco tempo per giocare.

Prezzo: scheda ritirata dalla vendita.

-----------------------------------

Code:

- Lucchericcio

-----------------------------------

Regole:

- Precedenza alla consegna a mano in zona Vicenza
- Precedenza al mio prezzo
- Pagamento anticipato postepay/bonifico
- Per qualsiasi commento usate i pvt
- Non scambio, vendo solamente
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.

Lucchericcio
14-10-2008, 09:20
Coda mi informo un attimo...

Skullcrusher
14-10-2008, 09:23
Coda mi informo un attimo...

Ok, se ti serve qualche info chiedi pure :)

netcrusher
14-10-2008, 09:29
Nuova costa 390 euro, tolta l'iva del 20% (dividendo per 1,2 come da regolamento del mercatino) viene 325 euro, paccocelere 3 assicurato costa 12 euro quindi prezzo da regolamento è 337 euro, tu la vendi a ben 48 euro in più......devi abbassare il prezzo......

Skullcrusher
14-10-2008, 09:33
Nuova costa 390 euro, tolta l'iva del 20% (dividendo per 1,2 come da regolamento del mercatino) viene 325 euro, paccocelere 3 assicurato costa 12 euro quindi prezzo da regolamento è 337 euro, tu la vendi a ben 48 euro in più......devi abbassare il prezzo......

390€ io su trovaprezzi disponibile non la vedo, minimo vedo 430€ per una Sapphire, ma non per una Gainward.

netcrusher
14-10-2008, 09:36
390€ io su trovaprezzi disponibile non la vedo, minimo vedo 430€ per una Sapphire, ma non per una Gainward.

Mi dispiace ma il regolamento parla di siti on-line che hanno disponibile la scheda al prezzo più basso non per forza solo su trovaprezzi eccoti il link per farti rendere conto:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_51_198_56&products_id=1621

Il regolamento del mercatino parla chiaro, sei in aperta violazione sul prezzo....

Skullcrusher
14-10-2008, 09:58
Mi dispiace ma il regolamento parla di siti on-line che hanno disponibile la scheda al prezzo più basso non per forza solo su trovaprezzi eccoti il link per farti rendere conto:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_51_198_56&products_id=1621

Il regolamento del mercatino parla chiaro, sei in aperta violazione sul prezzo....

Intanto stai calmo, tutti si basano su trovaprezzi per valutare un prezzo, e quell'articolo su trovaprezzi in questo momento non c'è, io il prezzo l'ho valutato stamattina, e stamattina non c'era, come non c'è ora, quindi stiamo calmi per favore.
Ora sento un mod, ma svenderla a 340€ dopo averla pagata ben più di 400€ 2 settimane fa non mi pare il caso, piuttosto me la tengo, ora vedo.
Ma te sei interessato alla scheda almeno?

netcrusher
14-10-2008, 10:03
Intanto stai calmo, tutti si basano su trovaprezzi per valutare un prezzo, e quell'articolo su trovaprezzi in questo momento non c'è, io il prezzo l'ho valutato stamattina, e stamattina non c'era, come non c'è ora, quindi stiamo calmi per favore.
Ora sento un mod, ma svenderla a 340€ dopo averla pagata ben più di 400€ 2 settimane fa non mi pare il caso, piuttosto me la tengo, ora vedo.
Ma te sei interessato alla scheda almeno?

Ma io sono calmissimo mica sono incazzato............:D

p.s.
Lo so che molti utilizzano il trovaprezzi, ma questo motore non indicizza mica tutti i negozi on-line che esistono, il regolamento dice che l'utente non può vendere con il prezzo più alto di quello di un qualsiasi shop on-line che abbia la scheda disponibile, naturalmente decurtando il 20% d'iva......qui a seguire il punto numero 9 presente nel regolamento del mercatino:

9.Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Skullcrusher
14-10-2008, 10:34
Ma io sono calmissimo mica sono incazzato............:D

p.s.
Lo so che molti utilizzano il trovaprezzi, ma questo motore non indicizza mica tutti i negozi on-line che esistono, il regolamento dice che l'utente non può vendere con il prezzo più alto di quello di un qualsiasi shop on-line che abbia la scheda disponibile, naturalmente decurtando il 20% d'iva......qui a seguire il punto numero 9 presente nel regolamento del mercatino:

Ah ok, dal tono parevi incavolato :p meglio così allora :D

Ma sei interessato o no alla scheda? Non l'ho ancora capito :fagiano:

Ho chiesto a un mod, anche se prokoo non è su trovaprezzi in questo momento la scheda ce l'ha disponibile e quindi niente storie, dovrei abbassare il prezzo, ma francamente non voglio rimetterci 100€ per colpa di un unico negozio in italia per una scheda che è sostanzialmente come se la prendessi nuova, quindi ora valuto cosa fare, ma penso che me la tengo e bon.

netcrusher
14-10-2008, 10:38
Ah ok, dal tono parevi incavolato :p meglio così allora :D

Ma sei interessato o no alla scheda? Non l'ho ancora capito :fagiano:

Ho chiesto a un mod, anche se prokoo non è su trovaprezzi in questo momento la scheda ce l'ha disponibile e quindi niente storie, dovrei abbassare il prezzo, ma francamente non voglio rimetterci 100€ per colpa di un unico negozio in italia per una scheda che è sostanzialmente come se la prendessi nuova, quindi ora valuto cosa fare, ma penso che me la tengo e bon.

Ciao ti rispondo , io sarei interessato all'acquisto però togliendo ancora qualcosa......ciao

Skullcrusher
14-10-2008, 10:49
Ciao ti rispondo , io sarei interessato all'acquisto però togliendo ancora qualcosa......ciao

Cioè scendere sotto i 340€ spedita? Già sto meditando di tenerla dato che ci rimetterei troppo a venderla a quel prezzo, di sicuro non la venderei ancora a meno ;)

netcrusher
14-10-2008, 10:53
Cioè scendere sotto i 340€ spedita? Già sto meditando di tenerla dato che ci rimetterei troppo a venderla a quel prezzo, di sicuro non la venderei ancora a meno ;)

Capisco però purtroppo su questo mercatino c'è oramai la tendenza diffusa a vendere a prezzi pari al nuovo, tu addirittura chiedevi 380 euro.....non voglio polemizzare però non è nemmeno giusto direi.......

Skullcrusher
14-10-2008, 11:29
Capisco però purtroppo su questo mercatino c'è oramai la tendenza diffusa a vendere a prezzi pari al nuovo, tu addirittura chiedevi 380 euro.....non voglio polemizzare però non è nemmeno giusto direi.......

Il regolamento lo conosco bene. Stando al prezzo che hai linkato il prezzo a cui dovrei vendere la scheda grazie a prokoo sarebbe di 340€ spedita, te mi proponi un prezzo ancora inferiore, ora, capisco che uno cerchi di avere il pezzo che gli interessa contrattando fino all'ultimo per spuntare il prezzo migliore, ma dal momento che non ho problemi a tenermi la scheda e la vendevo solo per inutilizzo tra breve, a questo punto la tengo e stop. Stamattina quando ho aperto l'inserzione avevo fatto i conti basandomi su trovaprezzi e quello che ci perdevo vendendola mi stava bene, ora alla luce del prezzo di prokoo non mi conviene svenderla, per cui la tengo, stop. Non ho mai creato polemiche e non intendo cominciare ora :p

kangaxxpk
14-10-2008, 12:25
se posso fare un commento, io ho acquistato 1 mese fa delle kingston ddr3 1800 a 210 euro nuove, ora uno shop le ha messe a 170 nuove(a li mortacci sua)... cosa devo farci è il consumismo e questo mercato cosi non ce niente da fare, ora le devo vendere a 140...
è normale che tu avendo speso 400 la devi rivendere a 330 è sempre usata e si vende senza iva...
quindi vedi un po tu.

buona vendita.

Nannii
14-10-2008, 12:46
coda, con pm

crash2k
14-10-2008, 12:54
coda... a prezzo da regolamento, se decidi di venderla a quel prezzo ed è mio turno mandami un pm. thanks

spaccamudande
14-10-2008, 12:58
coda consegna a mano anche oggi 350 euro!!!

Skullcrusher
14-10-2008, 13:01
coda, con pm

Non vedo il pm :fagiano:

coda... a prezzo da regolamento, se decidi di venderla a quel prezzo ed è mio turno mandami un pm. thanks

Vedo cosa fare, ci sto pensando, prokoo mi ha preso in contropiede.

coda consegna a mano anche oggi 350 euro!!!

Hai pm :)

Nannii
14-10-2008, 13:05
ritiro, scusate

spaccamudande
14-10-2008, 13:09
Non vedo il pm :fagiano:

Vedo cosa fare, ci sto pensando, prokoo mi ha preso in contropiede.

Hai pm :)

consegna oggi 360 a mano!!
O 8800 gts 512 asus più conguaglio!!!
attendo risposta per annullamento ordine gtx 280 grazie!!

netcrusher
14-10-2008, 13:18
consegna oggi 360 a mano!!
O 8800 gts 512 asus più conguaglio!!!
attendo risposta per annullamento ordine gtx 280 grazie!!

Guarda che qui non siamo su un sito d'aste dove si rilancia, il venditore deve fissare un prezzo di vendita attenendosi alle regole del mercatino..........il venditore per correttezza dovrebbe dire se vuole vendere o meno la sua scheda attenendosi al prezzo da regolamento......grazie

Skullcrusher
14-10-2008, 13:38
Guarda che qui non siamo su un sito d'aste dove si rilancia, il venditore deve fissare un prezzo di vendita attenendosi alle regole del mercatino..........il venditore per correttezza dovrebbe dire se vuole vendere o meno la sua scheda attenendosi al prezzo da regolamento......grazie

Pienamente d'accordo.

Ritiro la scheda dalla vendita, ho deciso che la tengo :)