PDA

View Full Version : Montaggio difficoltoso

daniff
14-10-2008, 07:35
Ciao a tutti
Assemblando il mio nuovo pc in firma arrivato al processore ho avuto qualche problema in quanto dopo averlo posizionato e abbassato la griglia metallica la leva risultava abbastanza dura e la griglia faceva molta pressione sul processore alla fine ho messo un po più di forza(non esagerata) e la leva si è posizionata...è normale che sia cosi dura? non vorrei aver rotto qualcosa..
a qualcuno è successa la stessa cosa?

ps: il pc per ora funziona.

grazie

RS7000
14-10-2008, 14:35
Ciao a tutti
Assemblando il mio nuovo pc in firma arrivato al processore ho avuto qualche problema in quanto dopo averlo posizionato e abbassato la griglia metallica la leva risultava abbastanza dura e la griglia faceva molta pressione sul processore alla fine ho messo un po più di forza(non esagerata) e la leva si è posizionata...è normale che sia cosi dura? non vorrei aver rotto qualcosa..
a qualcuno è successa la stessa cosa?

ps: il pc per ora funziona.

grazie
Non ti preoccupare. E' assolutamente normale che la leva sia piuttosto dura.

Speedy L\'originale
14-10-2008, 21:45
Se il pc si è acceso e ha fatto il classico BEEP vuol dire ke a livello di Hw funziona tutto.

Pangasius
15-10-2008, 15:04
Tutto assolutamente nella norma,la prima volta che si monta la cpu la forza per bloccarla può sembrare eccessiva,
del resto il fatto che il pc funzioni regolarmente prova che la procedura è stata corretamente applicata.;)