View Full Version : vendo ps3
xDFCx Master81
14-10-2008, 00:20
raga vendo ps3 40 gb con 2 joypad e 2 giochi fifa 08 pes 08 a 300 euro...oppure la vendo a 400 euro con 5 giochi a quelli sopra vanno aggiunti metal gear 4 fifa 09 e smack down 2008 spedizione non compresa...;) :stordita: ciao belli
RAGAZZI PS3 VENDUTA W LA XBOX360
Aleghese
14-10-2008, 00:26
cittą?
spedizione?
scontrino?
garanzia?
foto?
:mbe:
xDFCx Master81
14-10-2008, 00:44
cittą?
spedizione?
scontrino?
garanzia?
foto?
:mbe:
lipari provincia di messina, lo scontrino pultroppo non riesco a trovarlo io do a chi acquista la console una mia garanzia per 15 gg dopo l'arrivo all'acquirente....e ancora in garanzia perche e stata comprata circa 6 mesi fa e per le foto dammi il tuo indirizzo e-mail e te le mando.....per la spedizione qualsiasi per me va bene visto che le spese di spedizione nn sono comprese
Aleghese
14-10-2008, 00:50
perdona ma lascio senza scontrino
xDFCx Master81
14-10-2008, 00:53
perdona ma lascio senza scontrino
no problem.....ciao bello
in coda....in attesa di vedere qualche foto (che forse per comoditą di tutti sarebbe meglio pubblicare direttamente qui)...
Qualcuno qui del forum ti conosce? (perdona la mia domanda ma ultimamente qui stanno accadendo fatti davvero sconcertanti con alcuni "nuovi" utenti....)
xDFCx Master81
14-10-2008, 12:22
in coda....in attesa di vedere qualche foto (che forse per comoditą di tutti sarebbe meglio pubblicare direttamente qui)...
Qualcuno qui del forum ti conosce? (perdona la mia domanda ma ultimamente qui stanno accadendo fatti davvero sconcertanti con alcuni "nuovi" utenti....)
ciao no non mi conosce nessuno perche mi sono scritto ieri al forum...cmq ho visto che comprare qui non e molto conveniente ho letto molti reclami anzi troppi cmq la console l'ho venduto poco fa ad un mio amico ed e gia venuto a prenderla cmq era un'affare la vendevo perche ho fatto cambio con una xbox 360 ma onestamente me ne sono pentito amaramente anzi se non possiedi una xbox 360 prendi quella e non la ps3 la x e piu sfruttata e poi il live e uno spettacolo.....ciao bello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.