View Full Version : Passaggio wind non è più gratis?
Ciao a tutti
oggi decido di andare io con le mie sorelle a cambiare gestore e passare da vodafone a Wind, ma ci chiedono ben 15 euro per cambio e quindi abbiamo preso temp oper riflettere.
Non avviene gratis il passaggio?http://www.wind.it/it/promo/scheda9.phtml?s=20
e poi mi chiedo se mi compro 3 schede wind quanto mi costano?
Io ho comprato una sim nuova e ho pagato 10 euro di cui 5 di credito sulla scheda, ora per fare il passaggio in teoria dovresti essere invoiato, ma se ti chiedono 15 euro mi invogliano a mandarli a quel paese. Puoi fare una prova a cambiare "negozio" meglio se uno marchiato a fuoco "Wind" o eventualmente chiamare il 155 e chiedere loro informazioni e nel caso fare lamentele :)
il negozio era proprio "marchiato" solo WIND
Mammabell
14-10-2008, 10:54
Io ho comprato una sim nuova e ho pagato 10 euro di cui 5 di credito sulla scheda, ora per fare il passaggio in teoria dovresti essere invoiato, ma se ti chiedono 15 euro mi invogliano a mandarli a quel paese. Puoi fare una prova a cambiare "negozio" meglio se uno marchiato a fuoco "Wind" o eventualmente chiamare il 155 e chiedere loro informazioni e nel caso fare lamentele :)
lo stesso ho fatto io...:)
il passaggio a wind è gratuito, ma per passare a wind hai bisogno di una scheda nuova (se non ce l'hai)
la scheda wind nuova costa 10€ con 5 di traffico.. se ti hanno chiesto 15 a testa hanno tentato di fregarti...
invece visto che siete in 3 potreste prendere uno di quei pack con 3 sim (prima c'era il noi italy pack.. ora non so) che costa 15 con 3 sim con 5€ di traffico ciascuna, quindi fare il passaggio su quelle schede.. che credo sia più conveniente
il passaggio a wind è gratuito, ma per passare a wind hai bisogno di una scheda nuova (se non ce l'hai)
la scheda wind nuova costa 10€ con 5 di traffico.. se ti hanno chiesto 15 a testa hanno tentato di fregarti...
invece visto che siete in 3 potreste prendere uno di quei pack con 3 sim (prima c'era il noi italy pack.. ora non so) che costa 15 con 3 sim con 5€ di traffico ciascuna, quindi fare il passaggio su quelle schede.. che credo sia più conveniente
scusa ma così acquisto 3 schede wind nuove? cioè con 3 numeri nuovi?
scusa ma così acquisto 3 schede wind nuove? cioè con 3 numeri nuovi?
Le schede Wind nuove le devi comprare comunque, altrimenti come pensi possano fare la portabilità del numero? Ovviamente non puoi usare la rete Wind su una scheda Vodafone (e viceversa).
esattamente... l'unico caso in cui non compri la scheda è se ne hai già una dell'operatore a cui vuoi passare...
alla fine della portabilità tu avrai nel telefono la scheda WIND che risponderà al tuo numero vecchio NON WIND...
noi wind pack, non mi conviene in quanto ho visto che il piano tariffario che mettono non è quello che volevo.
Ma quindi alla fine se mi devo comprare 3 sim pago 30 euro(con 15 euro di traffico su ogni scheda) e la portabilità dovrebbe essere gratis come dice sul sito?
noi wind pack, non mi conviene in quanto ho visto che il piano tariffario che mettono non è quello che volevo.
Ma quindi alla fine se mi devo comprare 3 sim pago 30 euro(con 15 euro di traffico su ogni scheda) e la portabilità dovrebbe essere gratis come dice sul sito?
La portabilità è una cosa, l'acquisto delle schede un'altra.
La portabilità è gratis, l'acquisto delle schede no.
5 € per una scheda nuova non mi sembrano gran cosa, considerato che se fai la portabilità ti restituiscono fino a 50€ di traffico al mese per 12 mesi...cioè fino a 600€ di traffico (che schifo non fanno). Comunque vedi tu, non voglio fare pubblicità a Wind... se vuoi tenerti le nuove splendide tariffe Vodafone rimodulate liberissimo di farlo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.