View Full Version : Ragazza.
justaman
13-10-2008, 22:41
http://img95.imageshack.us/img95/7194/dsc01282212iy0.jpg
Se non vi piace la foto, spero apprezziate almeno questa stupenda figura femminile, bella anche nella sua serenità.
D3stroyer
13-10-2008, 22:43
mi piace la foto, ma non so un fischio di fotografia, ho risposto a sentimento.
justaman
14-10-2008, 12:24
Per me a sentimento o a impatto va più che bene, grazie.
Pucceddu
14-10-2008, 13:26
mi piace molto il taglio e l'espressione di lei.
Manca un pò di sfocato, rendendola piatta, ma c'è quell'acqua che da una sensazione di movimento molto affascinante.
C'è molto noise reduction o sbaglio?Sembra sfocata con lo strumento di psp,secondo me un pò più rumorosa non sarebbe stata malaccio.
Eventualmente ci vedo bene anche una desaturazione parziale vista la mancanza di bruciature, ingrigirei l'erba e il granito, terrei del suo colore l'acqua, ammortizzerei i jeanZ.
Anche un bel b/w non sarebbe male!
Bella cattura, buona esposizione. Quell'acqua mossa e inclinata però mi dà un'idea di instabilità che stona un po' col soggetto statico e rilassato.
AarnMunro
14-10-2008, 13:34
A me si è allagata la scrivania! C'ho acqua che scende da sinistra!
Ok che la sinistra faccia acqua...ma una raddrizzatina alla foto non sarebbe male.
PS ...la scena non è niente male...e la ragazza è anche meglio!
angelodn
14-10-2008, 15:04
bravo, buona!
justaman
14-10-2008, 18:09
C'è molto noise reduction o sbaglio?Sembra sfocata con lo strumento di psp,secondo me un pò più rumorosa non sarebbe stata malaccio.
In effetti volevo ammorbidirla il più possibile (a dir la verità ho usato Aperture), può essere che abbia esagerato, ma tra i vari aggiustamenti mi sembrava quello più adatto...
Bella cattura, buona esposizione. Quell'acqua mossa e inclinata però mi dà un'idea di instabilità che stona un po' col soggetto statico e rilassato.
A me si è allagata la scrivania! C'ho acqua che scende da sinistra!
Mi piaceva il taglio inclinato, con un effetto un pò particolare, potrei però provare a raddrizzarla, anche se a rifare tutto il lavoro di clonatura per nascondere le gambe della gente che riempiva la piazza mi prende male!
A proposito non si nota? (in alto a sinistra)
bravo, buona!
Thanks!
justaman
14-10-2008, 18:45
Se devo essere sincero la cosa che non sopporto è di aver tagliato troppo sopra, quando l'ho esportata e rivista mi sarei tagliato le mani!
Non ci trovo niente di speciale in questa foto, inquadratura troppo stretta, storta e a causa della profondità di campo eccessiva non sembra nemmeno un ritratto.
justaman
15-10-2008, 20:03
Visto il nick da cazzone che ti sei scelto se non ti piace meglio così.
justaman
15-10-2008, 20:11
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a9/M13_slash_40_Bovington_museum.jpg/791px-M13_slash_40_Bovington_museum.jpg
Ecco questa ti dovrebbe piacere, occhio a non eccitarti troppo, ciao.
Pucceddu
15-10-2008, 20:19
esagerato...
edita dai ;)
Duce ha commentato la tua foto esprimendo un giudizio argomentato e tu hai offeso lui come persona, il suo nick non piace a me come a molti ma la tua maleducazione è sicuramente peggio.
justaman
15-10-2008, 20:30
Sì ok, sono un maleducato o quello che vuoi.
Ma il suo resta un nick da cazzone. E non sono neppure di sinistra, si facesse chiamare Tito sarebbe uguale.
AarnMunro
15-10-2008, 20:40
Ma il suo resta un nick da cazzone. E non sono neppure di sinistra, si facesse chiamare Tito sarebbe uguale.
Signori, quest'uomo ha le palle!
Justman! Mio nuovo eroe!:ave: :mano: :cincin:
...si facesse chiamare Tito sarebbe uguale.
:rotfl: :rotfl:
Visto il nick da cazzone che ti sei scelto se non ti piace meglio così.
c'è sempre modo e modo di dire le cose e tu spesso scegli quello sbagliato.
sospeso 7gg
>bYeZ<
AarnMunro
15-10-2008, 21:46
Chiedo di essere sospeso anch'io! Assolutamente!
Nel caso...ti ringrazio subito se no dopo...come faccio?
E' troppo chiedere di avere a che fare con persone mature come quella che dovresti essere vista l'età?
e finiamola..
>bYeZ<
AarnMunro
15-10-2008, 21:55
Mi sospendo da solo...:D
Maturità= parlare con gente che ha il nick da cazzone e far finta di niente. No io non sono così...
:rolleyes:
azz ... incredibile ...
non c'è altro da dire ...:(
cialbus
Mi sospendo da solo...:D
Maturità= parlare con gente che ha il nick da cazzone e far finta di niente. No io non sono così...
vabbè, alla fine hai trovato il modo di farti sospendere: 5gg
vista la foto del carroarmato postata dallo stesso autore della discussione (justaman) e visto che noto che spesso e volentieri dalle sue discussioni qui in galleria toglie la foto dal primo post, ritengo di capire che allo stesso justaman non interessi molto il postare qui, o forse l'interesse viene meno quando le critiche non sono a lui congeniali. Aggiungiamoci ora questa situazione, facciamo che chiuderla qui.
Consiglio di seguire un'altra via, purtroppo nella vita ci saranno sempre situazioni non gradevoli ma da sopportare, sul forum il tutto è molto semplice, per esempio esiste la funzione IGNORA che permette di non leggere i post di utenti sgraditi.. ne consiglio sempre l'uso in questo tipo di situazioni. Si evita del sanguemarcio, dell'OT e flame in una discussione (che di norma la ROVINANO) e non si crea altro lavoro per il moderatore. Tutti buoni motivi per seguire il mio consiglio. Se poi si ritiene che la maleducazione sia la via migliore, liberi di sceglierla ma sappiate che non è la via per elevarsi al di sopra di quello che si critica. In secondo luogo ci si becca una sospensione ma sarebbe il minore dei mali tutto sommato :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.