legolas93
13-10-2008, 20:40
Allora espongo brevemente il mio problema:
Da pochi giorni è sorto un fastidiosissimo problema che impedisce la navigazione,
Spiego meglio:
- Accendo il pc (Vista home premium)
- Dopo il caricamento del sistema operativo tento di connettermi al router WiFi (Linksys WAG200) con una chivetta acquistata insieme (WUSB54GC).
- Dopo il messaggio connessione riuscita il simbolino della rete di Vista mi dice : Solo Locale ( internet non è connesso :muro: )
Il router funziona perfettamente perchè se cerco di connettermi con il portatile funziona.
L'unico modo di risolvere il problema è:
- Con chiavetta connessa via usb spegnere e riaccendere il router. Dopo l' adsl funziona.
Ho fatto svariate prove:
- Disabilitato le varie protezioni (WEP, WPA)
- Connettere la chiavetta dopo l'avvio di windows
- Reinstallare i driver
- Togliere la spunta su " Connetti automaticamente alla rete se si trova nel raggio d'azione"
ecc.....
La chiavetta è sempre funzionata perfettamente, non ho installato nuovi programmi.
Spero che abbiate una soluzione, sono disposto a tutti i test necessari.
Ciao ragazzi :help: :help:
Da pochi giorni è sorto un fastidiosissimo problema che impedisce la navigazione,
Spiego meglio:
- Accendo il pc (Vista home premium)
- Dopo il caricamento del sistema operativo tento di connettermi al router WiFi (Linksys WAG200) con una chivetta acquistata insieme (WUSB54GC).
- Dopo il messaggio connessione riuscita il simbolino della rete di Vista mi dice : Solo Locale ( internet non è connesso :muro: )
Il router funziona perfettamente perchè se cerco di connettermi con il portatile funziona.
L'unico modo di risolvere il problema è:
- Con chiavetta connessa via usb spegnere e riaccendere il router. Dopo l' adsl funziona.
Ho fatto svariate prove:
- Disabilitato le varie protezioni (WEP, WPA)
- Connettere la chiavetta dopo l'avvio di windows
- Reinstallare i driver
- Togliere la spunta su " Connetti automaticamente alla rete se si trova nel raggio d'azione"
ecc.....
La chiavetta è sempre funzionata perfettamente, non ho installato nuovi programmi.
Spero che abbiate una soluzione, sono disposto a tutti i test necessari.
Ciao ragazzi :help: :help: