View Full Version : Consiglio scheda madre per gaming e alimentatore
Allora volevo fare un upgrade al mio pc.
ho gia':
Intel E8500
Nvidia 8800GT 512MB
Ram Corsair 2x 2gb
Stavo cercando una scheda madre e un alimentatore.. ovviamente il pc è principalmente per gaming.
Avevo pensato alla ASUS P5Q che trovo ottima come prestazioni e prezzo... secondo voi come la vedete? potrebbero andarci bene gli altri miei componenti? e che alimentatore potrei abbinarci per la mia configurazione?
Grazie!
Andreww!!!
13-10-2008, 23:39
Allora volevo fare un upgrade al mio pc.
ho gia':
Intel E8500
Nvidia 8800GT 512MB
Ram Corsair 2x 2gb
Stavo cercando una scheda madre e un alimentatore.. ovviamente il pc è principalmente per gaming.
Avevo pensato alla ASUS P5Q che trovo ottima come prestazioni e prezzo... secondo voi come la vedete? potrebbero andarci bene gli altri miei componenti? e che alimentatore potrei abbinarci per la mia configurazione?
Grazie!
una asrock p43r1600 twins dovrebbe andare bene oppure in alternativa la asus p5ql-e. per l'alimentatore va bene un corsair da 520 watt..
Per quanto riguarda l'alimentatore cosa mi consigliate anche come watt? ma la asus p5q nn va bene per gaming?
Andreww!!!
14-10-2008, 14:10
spendi 20 euro di + per un p45 ke nn ti serve dato che di scheda video penso ne hai una sola. per il resto il p43 è identico. come alimentatore già tio ho detto hai letto?
spendi 20 euro di + per un p45 ke nn ti serve dato che di scheda video penso ne hai una sola. per il resto il p43 è identico.
Quotissimo. Inoltre oltre ad averne una sola è pure una nvidia. Direi che il crossfire è precluso a priori (e cmq ora che sono uscite le X2 non serve più a nessuno) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.