PDA

View Full Version : Satellite ko

ennys
13-10-2008, 21:20
E' da un paio di giorni che con il mio decoder goldbox non ricevo i canali rai e mediaset ed altri free che ricevo di solito. Il segnale è completamente assente. Altri canali, di bouquet dell'est europeo ad es., si ricevono invece regolarmente.

Ieri per alcune ore il segnale era ritornato ma ora è di nuovo ko. :muro:

Vi risulta ??? Qualcuno ne sa qualcosa ???

:)

carter100
13-10-2008, 21:34
Vi risulta ??? Qualcuno ne sa qualcosa ???
:)

No.
Probabilmente dipende dalla tua zona, sei senza segnale, non so nemmeno prevedere quanto durerà, ma trattandosi del dtt non mi stupirei di nulla

_fred_
13-10-2008, 21:54
Capitò anche a me una volta che prendevo certi canali mentre altri erano oscurati; il mio problema dipendeva da un guasto alla parabola...

Vedevo ad esempio Sky Cinema e non il canale Fox.

ennys
13-10-2008, 21:58
No.
Probabilmente dipende dalla tua zona, sei senza segnale, non so nemmeno prevedere quanto durerà, ma trattandosi del dtt non mi stupirei di nulla

Non si tratta del dtt ma del satellite.

Eutelsat, credo.

ElSaxo
13-10-2008, 22:01

Eutelsat, credo.

già

[parere personale] è il decoder, se non erro era quello di tele+ quindi vecchiotto...

ennys
13-10-2008, 22:02
Capitò anche a me una volta che prendevo certi canali mentre altri erano oscurati; il mio problema dipendeva da un guasto alla parabola...

Vedevo ad esempio Sky Cinema e non il canale Fox.

Il fatto che ieri si vedesse di nuovo mi farebbe escludere un guasto.

Proprio adesso vedo che il segnale è tornato ok. :cool:
Forse è il trasponder dei canali rai e mediaset (e altri) che va singhiozzo..

ennys
13-10-2008, 22:04
già

[parere personale] è il decoder, se non erro era quello di tele+ quindi vecchiotto...

Sì, è quello di tele+ che avevo dall'inizio e che poi, non avendo aderito a Sky, ho tenuto per i canali fta.

Vediamo come va i prossimi giorni.

Finora non mi ha mai dato problemi ma in passato, anni fa, forse era già successo una volta o due ed era colpa del satellite.

Mah...

carter100
14-10-2008, 21:36

Eutelsat, credo.

Sorry, non so perchè avevo letto digitale :muro: :muro: :muro: