View Full Version : Riconoscimento HD ide
AndryTAS
13-10-2008, 19:29
Salve ragazzi ho due hd, uno sata e uno ide, nel primo quello sata ho installato xp e vista su due partizioni mentre quello ide avrei intenzione di utilizzarlo come archivio, ma il problema è che non me lo riconosce come disco rimovibile mi dice che è installato ma non appare nessuna icona.... come posso fare? devo fare qualche procedura? ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma nulla lo installa ma non mi spunta nessuna icona o altro per farsi che lo possa utilizzare come archivio.
Donquijote
13-10-2008, 21:53
perché te lo dovrebbe riconoscere come rimovibile? L'hai montato come HD esterno?
AndryTAS
14-10-2008, 22:09
perché te lo dovrebbe riconoscere come rimovibile? L'hai montato come HD esterno?
No ma lo vorrei utilizzare come archivio cosa devo fare senza installargli il sistema operativo?
Donquijote
14-10-2008, 23:05
No ma lo vorrei utilizzare come archivio cosa devo fare senza installargli il sistema operativo?
Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione Computer, Gestione Disco e qui trovi i due dischi che hai sul tuo PC quello del SO sarà l disco C e l'altro sarà D o E o altro.
Probabilmente lo vedrai come non partizionato o non allocato.
Tasto destro sopra la grafica che lo rappresenta ecrei la partizione, dopo di che lo formatti e allora lo vedrai anche tra le risorse del computer e lo potrai utilzzare per i tuoi dati.
AndryTAS
14-10-2008, 23:21
Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione Computer, Gestione Disco e qui trovi i due dischi che hai sul tuo PC quello del SO sarà l disco C e l'altro sarà D o E o altro.
Probabilmente lo vedrai come non partizionato o non allocato.
Tasto destro sopra la grafica che lo rappresenta ecrei la partizione, dopo di che lo formatti e allora lo vedrai anche tra le risorse del computer e lo potrai utilzzare per i tuoi dati.
Grazie mille....gentilissimo.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.