PDA

View Full Version : problemi con volume cuffie

BennyBook
13-10-2008, 19:25
ho da poco installato l'hercules mp3 controller e la scheda audio esterna usb hercules muse pocket, l'unico problema è che l'audio che esce dalle cuffie si sente basso con 2 tipi di cuffie che ho provato....quale può essere il problema?sul libretto di istruzioni dice che ci possono essere problemi di ohm e il volume potrebbe essere basso....c'è qualche possibile soluzione? :mc: grazie

bystronic
13-10-2008, 19:31
ho da poco installato l'hercules mp3 controller e la scheda audio esterna usb hercules muse pocket, l'unico problema è che l'audio che esce dalle cuffie si sente basso con 2 tipi di cuffie che ho provato....quale può essere il problema?sul libretto di istruzioni dice che ci possono essere problemi di ohm e il volume potrebbe essere basso....c'è qualche possibile soluzione? :mc: grazie

sai dirmi il valore espresso in ohm e la sensibilita espressa in (dB/mW, dB/V*) delle 2 cuffie?

BennyBook
13-10-2008, 19:40
purtroppo no ho provato a cercare :cry:

bystronic
13-10-2008, 22:00
vedi se riesci a trovare qualche amico, che dispone di una cuffia da 16 o 32ohm, e sensibilita 120 o 125 db/mw, e fai una prova se vanno bene, significa che le tue hanno impendenza troppo alta e le senti basse.