PDA

View Full Version : Sto cercando una piccola tv da usare in macchina.

TheMajinZenki
13-10-2008, 17:28
Salve a tutti.

Come da titolo. Mi capita spesso di dover fare lunghe attese fermo, in macchina, e la radio dopo un po' mi stufa. Sto cercando un piccolo televisore da poter usare in macchina, non per vederci dvd o simili, proprio per vedere canali come Canale 5 o Italia 1. L'importante e` che prenda bene il segnale, ho avuto brutte esperienze con vecchi modelli in passato (ma si parla di tipo 10 anni fa).

Il prezzo non e` troppo un problema, certo non voglio spendere 1000 euro, ma spero non costino cosi` tanto!

Ho anche sentito dire che per il segnale non e` importante il televisore in se`, ma la possibilita` di attaccarlo a un buon sintonizzatore. In tal caso potreste consigliarmi una coppia con buon rapporto qualita` prezzo di tv da auto con sintonizzatore?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

~ TheMajinZenki

Lolliz
13-10-2008, 18:37
se vuoi vendo una cornice digitale/tv analogica che legge mp3 jpg,bmp,dvx e ha entrate usb e per schede di memoria. Ancora nuova imballata e in garanzia.....
Se sei interessato...ci sentiamo per pm!!!:D

TheMajinZenki
13-10-2008, 20:08
Scusate se non sono stato chiaro... volevo dire che necessito del nome di un modello, possibilmente qualche testimonianza di qualcuno che l'abbia provato, considerando che non ho alcuna esperienza con quello che e` in mercato in questi giorni.

Scusate ancora...