View Full Version : Fax di rete
Taccioman2003
13-10-2008, 18:06
Ho comprato una multifunzione lexmark x6570, eccellente prodotto. Solo una domanda: quando riceve un fax lo stampa in automatico, io invece vorrei che lo memorizzasse e me lo scaricasse direttamente sul pc al primo avvio. Sapete se questo è possibile? se sì, come?
grazie in anticipo
Se è come la 5675 non si può fare.
Io ti faccio un altra domanda. Ma a te è mai capitato che girando tra i menu a display la stampante improvvisamente si sia riavviata?
Quando la scolleghi dalla corrente elettrica per un pò di tempo è normale che se la ricollego alla rete elettrica lei si riaccende, pur avendola lasciata spenta?
Grazie... CIAO
Taccioman2003
23-10-2008, 16:34
riavvii strani non ne ho mai avuti, anche perchè la tengo sotto ups sempre accesa... percui non ti so dire...
kmq no.. nessun problema del tipo al momento...
per la funzione fax allora niente?? non è possibile nemmneo ovviare in alcun modo?
per la funzione fax allora niente?? non è possibile nemmneo ovviare in alcun modo?
Io ho risolto con asterisk e una scheda X100p PCI acquistata sulla baia in Inghilterra, costo circa 20 euro + 10 di spedizione.
All'aspetto è come un modem, ma in realtà fa molto di più.
Per farla breve, una volta configurata su Linux con asterisk, ho finalmente ottenuto la mia segreteria telefonica+fax che mi invia tramite email i messaggi vocale e fax ricevuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.