View Full Version : [MI+SPED]HTC p3470 PHAROS con TOMTOM solo 200€!!
vendo il mio htc p3470 comprato in primavera con scontrino da 400€, il palmare funziona benissimo e non ha alcun tipo di problema, lo cambio semplicemente perchè passando a 3 in abbonamento mi viene dato un telefono in comodato d'uso gratuito
il telefono ha in totale 2 ore di telefonate in ingresso e 16 ore di telefonate in uscita
ha ancora un anno e mezzo di garanzia, è un no-brand italiano, l'lcd è perfetto senza alcun graffio, non ci sono pixel bruciati ecc.
per il resto è in ottime condizioni, eventualmente posso fare delle foto per poterlo valutare meglio.
lo vendo a 200€ con cavo usb per trasferire i dati e ricaricare il palmare via pc, cd originale tomtom, cuffie auricolari, caricatore da auto, pennino di riserva. ovviamente il tutto nella confezione originale con scontrino. il palmare ha già installato le cose più utili e importanti (tomtom 7, opera, emulatore snes, 40 giochi java ecc.)
jokervero
13-10-2008, 18:12
Coda.
Coda.
al momento è tornato libero
uno zip con varie foto del cell
http://rapidshare.com/files/154546703/p3470.rar.html
luca.moretti
16-10-2008, 14:02
scambi con samsung f700v piu tuo conguaglietto?
come già detto lo vendo perchè non mi serve più il cellulare, se no non lo avrei mai venduto dato che è un gioiellino:D
quindi mi spiace ma non scambio;)
scusate ma perchè in molti mi contattano e poi rispondo al pm e spariscono? non ricevete il pm forse?:confused:
verolenny
17-10-2008, 09:10
scusate ma perchè in molti mi contattano e poi rispondo al pm e spariscono? non ricevete il pm forse?:confused:
falli scrivere in pubblico che è meglio ;)
falli scrivere in pubblico che è meglio ;)
no ma per me non è un problema se mi scrivono in pm, però ad esempio ieri ho avuto 2 pm, uno mi chiedeva se era possibile fare un ritiro a mano e gli ho detto di si, l'altro mi chiedeva quando avrei spedito e gli ho detto che potevo farlo anche oggi, quindi mi sembrano risposte soddisfacenti quindi non capisco perchè poi siano spariti...
Psygnosis
17-10-2008, 09:58
se possiamo fare 200€ spedito mi metto in coda
ti prego ti prego ti pregooooooooo :help: :help: :help: :help: :help:
:D :D :D :D :D :D :D
se possiamo fare 200€ spedito mi metto in coda
ti prego ti prego ti pregooooooooo :help: :help: :help: :help: :help:
:D :D :D :D :D :D :D
ti mando un pm
scusa ma inizio a pensare che ho problemi io a inviare pm o a riceverli, pure ieri te mi hai scritto e io ti ho risposto che eravamo daccordo e poi sei sparito, oggi mi scrivi qui sul forum, io ti mando un pm e non rispondi più
jokervero
17-10-2008, 10:25
Io lascio. Buona vendita.
Io lascio. Buona vendita.
ok no problem;)
Psygnosis
17-10-2008, 16:25
ma io ti rispondo sempre :D :D nn capisco nn ti ho risposto solo all'ultimo pm perche avevo fretta! scusa...
No cmq lascio la coda....il cell vale tutti e 200€ ma al momento nn posso proprio!
Up per te con molto piacere...
una persona disponibilissima!
jackrighi
18-10-2008, 13:59
Ma no che non li vale...che discorsi...altrimenti sarebbe già stato venduto...
comunque, teorie economiche a parte, siccome è bello da vedere, un up per aiutare la vendita.
Mica come quelli che:
-coda!
-hai pm!
-uh, scusa, è una figata ma non lo compro più!
-sei troppo togo, ti darei anche 500 € giusto per la disponibilità ma non li ho!
-perdonami se ti ho fatto perdere tempo, me lo dice anche la mamma che sono un po' stronzo ma devo ancora guarire!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.