PDA

View Full Version : [PS3][TR+SPED] Playstation 3 40GB + Giochi


trentemoller
13-10-2008, 16:54
vendo ps3 40GB nuovissima usata molto poco (motivo della vendita) senza garanzia, compresa di scatola manuali, joypad e cavo HDMI

giochi:

I Simpson
Uncharted
Devil May Cry 4
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

in più regalo blu-ray del film Slevin.

n.b. qualche volta mentre giocavo apparivano delle striscette alla base dello schermo, credo sia il cavo hdmi rotto dato che appena tirato fuori dalla scatola già era spaccato da una parte :mbe:

con i film sia divx che blu-ray questo problema non viene, appaiono solo con i giochi (non sempre).

Vendo a 300€ (Spese spedizione Escluse)

darkalex
13-10-2008, 17:05
ciao solo ps3 e un gioco a 150 spedita senza niet'altro il cavo hdmi non mi serve!

trentemoller
13-10-2008, 17:08
scusa eh.. ma ci guadagno di più tenendola qui a far polvere :)

jokervero
13-10-2008, 17:54
Coda. Mi inluderesti almeno le s.s. ?

trentemoller
13-10-2008, 18:12
ok va bene

jokervero
15-10-2008, 18:30
Ci sei ? Hai spedito ?

trentemoller
15-10-2008, 19:01
Ci sei ? Hai spedito ?

si ci sono, spedisco domani mattina che stamani ero a lavoro e non ho fatto in tempo

jokervero
17-10-2008, 06:06
Dal momento che non ho più notizie: se hai spedito ieri bene, se non hai spedito puoi evitare di farlo e tenertela la PS3. La serietà si vede soprattutto dalla capacità di rispettare gli impegni presi.

jokervero
17-10-2008, 19:57
Se questa è serieta io non so...

Dice che spedisce e poi sparisce.

Per fortuna non ho pagato in anticipo.

Bah...:rolleyes:

trentemoller
20-10-2008, 18:37
Dal momento che non ho più notizie: se hai spedito ieri bene, se non hai spedito puoi evitare di farlo e tenertela la PS3. La serietà si vede soprattutto dalla capacità di rispettare gli impegni presi.

hai ragione scusa, ma sai com'è senza alimentatore il mio pc non si accende.. forte il tuo si :) ma il mio no, si è bruciato e non ho più potuto far niente, sono potuto andarlo a comprare nuovo solo oggi e l'ho montato ora

comunque no problem cerco un'altro aquirente :)

jokervero
20-10-2008, 18:48
hai ragione scusa, ma sai com'è senza alimentatore il mio pc non si accende.. forte il tuo si :) ma il mio no, si è bruciato e non ho più potuto far niente, sono potuto andarlo a comprare nuovo solo oggi e l'ho montato ora

comunque no problem cerco un'altro aquirente :)

Ti ho dato il mio numero di cel e cmq potevi spedire ugualmente.

trentemoller
20-10-2008, 18:53
Ti ho dato il mio numero di cel e cmq potevi spedire ugualmente.

si, ma non ho segnato nulla, senza pc non potevo vedere nulla

jokervero
20-10-2008, 18:56
Cmq ora i dati li hai, se spedisci finalmente siamo apposto. Se non puoi spedire dimmelo pure, no problem.

trentemoller
20-10-2008, 19:23
Cmq ora i dati li hai, se spedisci finalmente siamo apposto. Se non puoi spedire dimmelo pure, no problem.

posso spedire, domani mattina mando :)

trentemoller
23-10-2008, 12:42
ti è arrivata la ps3? dal sito sembra di si..

jokervero
23-10-2008, 15:39
Arrivata ieri sera, oggi quando torno la provo e se tutto ok ti pago. A dopo.

trentemoller
24-10-2008, 10:13
ok.. i dati li hai

trentemoller
24-10-2008, 14:53
l'hai provata? io ho spedito tardi ok ma almeno nessuno ci perdeva niente.. adesso è diversa la questione. quindi per favore fammi sapere se la tieni. grazie

nokia6650
24-10-2008, 16:16
Azz, scusa l'ot ma non potevo non salutare Trentemøller!!!!!


:mano:

jokervero
24-10-2008, 16:26
Non ti truffo vai tranquillissimo con me ;)

Domani ti pago con bonifico bancario. Manda i dati alla mia email. Ciao.

trentemoller
24-10-2008, 21:13
Azz, scusa l'ot ma non potevo non salutare Trentemøller!!!!!


:mano:

non ti conosco :confused: :D

Non ti truffo vai tranquillissimo con me ;)

Domani ti pago con bonifico bancario. Manda i dati alla mia email. Ciao.

hm.. non ho conto corrente, la ricarica su postepay ti va bene lo stesso?

quindi l'hai provata? ti è venuto quel problema video? prima di spedirla ho invertito il cavo hdmi e sembrava sparito..

nokia6650
24-10-2008, 21:15
non ti conosco :confused: :D



Nemmeno io, ma vendo Dischi House e un tuo omonimo (se non sei tu:D ) mi ha pagato le ferie per almeno 2 estati....

trentemoller
24-10-2008, 21:31
Nemmeno io, ma vendo Dischi House e un tuo omonimo (se non sei tu:D ) mi ha pagato le ferie per almeno 2 estati....

ahhhhhhh ok capito.. ti faccio una domanda in pm :)

trentemoller
27-10-2008, 16:49
sono passati 5 giorni dalla spedizione e ancora non si sà nulla su quando mi pagherai..

a questo punto contatto un moderatore.. non so che altro fare sinceramente.

jokervero
27-10-2008, 16:56
sono passati 5 giorni dalla spedizione e ancora non si sà nulla su quando mi pagherai..

a questo punto contatto un moderatore.. non so che altro fare sinceramente.

Ti ho scritto una mail, l'hai letta o scrivi tanto per scrivere ?

Abbi pazienza e verrai pagato come è giusto. Io non ho la postepay e tu non hai conto bancario, troviamo un'intesa e avrai i tuoi soldi.

Queste sparate pubbliche evitale, thanks.

trentemoller
27-10-2008, 17:04
Ti ho scritto una mail, l'hai letta o scrivi tanto per scrivere ?

Abbi pazienza e verrai pagato come è giusto. Io non ho la postepay e tu non hai conto bancario, troviamo un'intesa e avrai i tuoi soldi.

Queste sparate pubbliche evitale, thanks.

ok letta, è l'indirizzo secondario non la guardo tutti i giorni

non ti serve la postepay per fare un versamento su postepay, basta andare in ufficio postale e richiedere il modulo per la ricarica su postepay :)

anche perchè è molto più veloce di un bonifico e costa solo 1 €

jokervero
27-10-2008, 17:05
ok letta, è l'indirizzo secondario non la guardo tutti i giorni

non ti serve la postepay per fare un versamento su postepay, basta andare in ufficio postale e richiedere il modulo per la ricarica su postepay :)

anche perchè è molto più veloce di un bonifico e costa solo 1 €

Il problema è avercelo il tempo, io lavoro in pratica dalle 7 di mattina alle 7 di sera e il bonifico te lo facevo on line in 30 secondi.

Ad ogni modo vedrò di delegare qualcuno ad andare a pagare al posto mio ;)

trentemoller
27-10-2008, 17:07
prova così, se ci sono problemi e non trovi nessuno posso provare come ti ho scritto sull'email.

jokervero
27-10-2008, 17:16
Ti ho risposto per mail.

trentemoller
01-11-2008, 16:13
ti è arrivata l'email con i dati del c/c?

jokervero
01-11-2008, 16:16
ti è arrivata l'email con i dati del c/c?

Ora leggo e provvedo ;)

jokervero
04-11-2008, 06:22
Ti ho pagato, guarda se tutto ok ;)

trentemoller
04-11-2008, 12:14
ok dopo vedo :)

trentemoller
10-11-2008, 16:01
non è arrivato nessun accredito ancora :confused: di solito in 5gg lavorativi arriva un bonifico..

jokervero
10-11-2008, 16:22
non è arrivato nessun accredito ancora :confused: di solito in 5gg lavorativi arriva un bonifico..

Sicuro ? Hai fatto l'estratto conto oggi ?

In genere il mio bonifico on line arriva in 24/48h...

A me i soldi li han scalati...:mbe:

Ora controllo.

trentemoller
10-11-2008, 16:39
si sicuro, ho fatto controllare online il conto, vediamo domani

trentemoller
11-11-2008, 17:18
ancora niente, son passati 7gg lavorativi e in teoria in 7gg arriva un bonifico.

puoi sentire la banca per favore?

tra 10 giorni è un mese che ho spedito la ps3.. forse si faceva prima con la ricarica postepay :rolleyes:

jokervero
11-11-2008, 17:55
ancora niente, son passati 7gg lavorativi e in teoria in 7gg arriva un bonifico.

puoi sentire la banca per favore?

tra 10 giorni è un mese che ho spedito la ps3.. forse si faceva prima con la ricarica postepay :rolleyes:

Sì ciò è molto strano anche perchè a me i soldi son stati scalati, a sto punto è un problema di banche o c'è stato qualche errore.

Tutte a me capitano :doh:

Domani mattina vado in banca e vediamo di risolvere.

trentemoller
11-11-2008, 20:37
ma errori non credo perchè se non sbaglio, se i dati non sono esatti il bonifico non te lo fanno o te lo annullano dopo un pò

trentemoller
13-11-2008, 20:47
ancora nieinte.. mah :muro:

ceres66
15-11-2008, 13:48
restiamo in attesa che questo disguido venga risolto.

jokervero
15-11-2008, 13:53
restiamo in attesa che questo disguido venga risolto.

Oggi mi hanno assicurato che avrà i suoi soldi. Sperèm.

Cmq lo tengo aggiornato anche per email.

trentemoller
21-11-2008, 13:07
ti ho scritto un email, se puoi mandarmi la ricevuta del bonifico, almeno vado in banca a controllare che fine ha fatto con i dati

jokervero
21-11-2008, 18:21
ti ho scritto un email, se puoi mandarmi la ricevuta del bonifico, almeno vado in banca a controllare che fine ha fatto con i dati

Ora provvedo ;)

trentemoller
24-11-2008, 14:31
forse questa settimana risolviamo il tutto

trentemoller
26-11-2008, 20:49
niente nemmeno oggi :muro:

speriamo arrivano per venerdi, mi facevano molto comodo per questo fine settimana :mc:

jokervero
26-11-2008, 22:12
niente nemmeno oggi :muro:

speriamo arrivano per venerdi, mi facevano molto comodo per questo fine settimana :mc:

Oh io pensano arrivino per venerdì altrimenti facciamo postepay e la facciamo finita. Mi spiace molto per il disguido che peraltro non è la prima volta che mi succede.

trentemoller
26-11-2008, 22:26
Oh io pensano arrivino per venerdì altrimenti facciamo postepay e la facciamo finita. Mi spiace molto per il disguido che peraltro non è la prima volta che mi succede.

cambia banca allora :asd::)

trentemoller
27-11-2008, 15:49
ancora niente.. domani ti rimando i dati della postepay, questo fine settimana mi servono questi 300€, se in caso la settimana prossima arrivasse il bonifico te li rimando indietro subito.

trentemoller
28-11-2008, 14:10
niente nemmeno oggi, ti ho scritto il numero di postepay per email.

ceres66
28-11-2008, 21:01
restiamo in attesa che questo disguido venga risolto.

dopo 2 settimane dal mio ultimo post praticamente non è stato risolto nulla...

trentemoller
28-11-2008, 21:06
dopo 2 settimane dal mio ultimo post praticamente non è stato risolto nulla...

già :muro:

oggi gli ho mandato il numero della mia postepay per la ricarica, aspetto quella..

trentemoller
29-11-2008, 13:58
niente ricarica fino ad'ora, e mi sembra che le poste il sabato pomeriggio siano chiuse.

inizio a sentirmi preso per il culo, per email mi dice domani risolviamo il tutto poi controllo il saldo e non cè nessun accredito. sono passati 38 giorni da quando ti è arrivata la PS3, se per lunedi non ho i soldi procedo per vie legali. ho aspettato fin troppo basta.

p.s. e per favore non dirmi che la ricarica l'hai fatta perchè a differenza del bonifico questa è immediata.

lisandro9
30-11-2008, 11:58
secondo me t'ha fregato...prima i soldi e poi la merce,è la regola del venditore

jokervero
30-11-2008, 12:02
secondo me t'ha fregato...prima i soldi e poi la merce,è la regola del venditore

Non ho fregato nessuno.

Son sempre qui e certo non sparisco e già questo vuol dire che non intendo fregare proprio nessuno.

I soldi gli arriveranno prestissimo e il primo molto seccato la questione sono io oltre che il venditore che ancora aspetta i soldi da una vita.

ceres66
30-11-2008, 12:38
se per lunedi non ho i soldi procedo per vie legali. ho aspettato fin troppo basta.


se per lunedi non hai i soldi procedo pure io, incomincio ad essere stufo di essere ancora in questo thread :)

jokervero
30-11-2008, 12:44
Mi tocca aggiungere, per tutti, che le vie legali servono a ben poco.

Io son stato truffato di 180€ sul forum qualche mese e ho studiato legge e in quella occasione ho appurato insieme ad altri "colleghi" e alla polizia postale che c'è ben poco da fare.

Non è il mio caso perchè non son un truffatore ma purtroppo legamente si può fare molto poco.

Nud
01-12-2008, 10:30
Trentemoller, secondo me il tuo creditore sta aspettando di incassare dalla rivendita della PS3 per pagarti..

Controlla bene il forum ;)

Mi secca solo che i moderatori sembrano non saper fare 2+2

ma insomma siamo tutelati o meno su questo mercatino?

jokervero
01-12-2008, 10:40
Trentemoller, secondo me il tuo creditore sta aspettando di incassare dalla rivendita della PS3 per pagarti..

Controlla bene il forum ;)

Mi secca solo che i moderatori sembrano non saper fare 2+2

ma insomma siamo tutelati o meno su questo mercatino?

Io veramente ho già incassato e ti diffido dal parlare di cose che non conosci e che non ti riguardano.

Sono due storie diverse e la play di trentemoller non è la stessa venduta a EBJ.

Nud
01-12-2008, 11:20
ma che diffidi..
non credo ci sia bisogno di litigare con te, ne di discutere. Chi ha un pò di intuito capisce..

Tra l'altro qualcuno deve ancora riceverla la console che dici che ti hanno pagato. Secondo me pensi di essere più furbetto di quel che sei

D'altra parte sei interista... :D

la chiudo qui!
ciao!

jokervero
01-12-2008, 11:44
ma che diffidi..
non credo ci sia bisogno di litigare con te, ne di discutere. Chi ha un pò di intuito capisce..

Tra l'altro qualcuno deve ancora riceverla la console che dici che ti hanno pagato. Secondo me pensi di essere più furbetto di quel che sei

D'altra parte sei interista... :D

la chiudo qui!
ciao!

Se qui ci fossero mod che svolgessero bene il loro mestiere saresti sospeso per un bel pò. Non scendo al tuo infimo livello di contradditorio perchè sei una persona piccola piccola. In pvt se vuoi ti dò il mio indirizzo e se vuoi me lo viene a dire in faccia quel che mi hai detto o hai le palle solo di scrivere su un forum perchè sei riparato ? Dai vieni a farmi una visitina chiaccherone.

Che brutta gente. C'è da rimanere disgustati. Bleah.

lisandro9
01-12-2008, 13:10
eh ma a Brescia so belli e furbi...se l'avessi fatta a me na cosa del genere sarei venuto su a Brescia dopo 3 giorni...Già ma a me non sarebbe capitato,prima i soldi e poi la merce non il contrario a casa mia.
Secondo te Trentemoller dovrebbe credere che in un mese e è più non sei riuscito a fare un BONIFICO o una ricarica POSTEPAY?? Manco Berlusconi in un mese e mezzo non trova il tempo di fare una ricarica alle poste...Se stai pensando che io e altri che siamo intervenuti nella disussione non c'entriamo niente ti rispondo subito che c'entriamo tutti perchè questo forum dovrebbe essere d'aiuto a chi vende e chi compra,non un'opportunità per chi CREDE di essere furbo enon vorrei un giorno trovarmi a contrattare con qualcuno che dopo 1 mese ancora nn caccia 1€.

lisandro9
01-12-2008, 13:13
Ah, ti prego non DIFFIDARMI,ho una paura tremenda delle diffide.

jokervero
01-12-2008, 13:30
Ah, ti prego non DIFFIDARMI,ho una paura tremenda delle diffide.

eh ma a Brescia so belli e furbi...se l'avessi fatta a me na cosa del genere sarei venuto su a Brescia dopo 3 giorni...Già ma a me non sarebbe capitato,prima i soldi e poi la merce non il contrario a casa mia.
Secondo te Trentemoller dovrebbe credere che in un mese e è più non sei riuscito a fare un BONIFICO o una ricarica POSTEPAY?? Manco Berlusconi in un mese e mezzo non trova il tempo di fare una ricarica alle poste...Se stai pensando che io e altri che siamo intervenuti nella disussione non c'entriamo niente ti rispondo subito che c'entriamo tutti perchè questo forum dovrebbe essere d'aiuto a chi vende e chi compra,non un'opportunità per chi CREDE di essere furbo enon vorrei un giorno trovarmi a contrattare con qualcuno che dopo 1 mese ancora nn caccia 1€.

Questo 3d sta raggiungendo livelli di tragi-comicità mai visti in 8 anni di forum :asd:

Pure questo altro mancava che mi taccia di essere bello e furbo :asd:

Ma va va chiaccherone.

thegiox
01-12-2008, 13:51
Trentemoller, secondo me il tuo creditore sta aspettando di incassare dalla rivendita della PS3 per pagarti..

Controlla bene il forum ;)

Mi secca solo che i moderatori sembrano non saper fare 2+2

ma insomma siamo tutelati o meno su questo mercatino?

ma che diffidi..
non credo ci sia bisogno di litigare con te, ne di discutere. Chi ha un pò di intuito capisce..

Tra l'altro qualcuno deve ancora riceverla la console che dici che ti hanno pagato. Secondo me pensi di essere più furbetto di quel che sei

D'altra parte sei interista... :D

la chiudo qui!
ciao!

certi interventi potresti risparmiarteli.
sospeso 1 giorno

trentemoller
01-12-2008, 13:52
calma calma..

posso anche credere che non vuoi truffarmi dato che continui a rispondere, però non capisco il motivo di tutto questo tempo per il pagamento :confused:

fino ad ora ancora niente comunque..

jokervero
01-12-2008, 13:58
calma calma..

posso anche credere che non vuoi truffarmi dato che continui a rispondere, però non capisco il motivo di tutto questo tempo per il pagamento :confused:

fino ad ora ancora niente comunque..

Ti ho appena mandato un email con ricevuta e riceverai una notifica dalla banca. Leggila e fammi sapere. Se necessario posto la scansione della ricevuta anche qui.

Non sono un truffatore anzi son stato truffato io per 180 euri qualche mese fa, pensa te.

trentemoller
01-12-2008, 14:04
ok, ti faccio sapere quando arriva!

thegiox
01-12-2008, 14:41
jokervero sei decisamente invitato a risolvere la questione: dopo quasi un mese DEVI trovare dieci minuti per fare una ricarica postepay, non ci sono scusanti.

trentemoller
01-12-2008, 14:45
jokervero sei decisamente invitato a risolvere la questione: dopo quasi un mese DEVI trovare dieci minuti per fare una ricarica postepay, non ci sono scusanti.

ha fatto il bonifico oggi, mi è arrivata l'email della sua banca e la ricevuta, quindi dovremmo aver risolto :)

jokervero
01-12-2008, 14:45
jokervero sei decisamente invitato a risolvere la questione: dopo quasi un mese DEVI trovare dieci minuti per fare una ricarica postepay, non ci sono scusanti.

Come detto poco sopra per quanto mi riguarda è tutto sistemato, deve solo confermarmi che i soldi ci siano fisicamente ma credo a questo punto non ci saranno più disguidi (che non dipendevano da me).

jokervero
01-12-2008, 14:49
Per tutti i chiaccheroni a sproposito che ovviamente adesso spariranno con la codina tra le gambe protetti dal monitor, leggete un vero truffatore come si comporta. L'ho imparato a mie spese essendo stato truffato io:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597080

Io son sempre stato qui, sempre presente su msn e ho risposto sia ai pvt che alle email spiegando al venditore quali erano i problemi.

Chi parla senza sapere le cose e infanga è una persona piccola, non mi aspetto scuse e nè le voglie son solo contento quando si vede certa quanto poco vale. Mi dispiace solo non conoscere la loro faccia perchè se un giorno le incontrassi per strada mi piacerebbe ridergli in faccia.

trentemoller
02-12-2008, 08:34
ok bonifico arrivato, tutto apposto, se volete si può chiudere :)

jokervero
02-12-2008, 10:02
ok bonifico arrivato, tutto apposto, se volete si può chiudere :)

Ottimo e come scritto nella mia ultima email ti porgo le scuse per questo ritardo lunghissimo e vergognoso ma non è dipeso da me. Ciao.

trentemoller
02-12-2008, 13:45
Ottimo e come scritto nella mia ultima email ti porgo le scuse per questo ritardo lunghissimo e vergognoso ma non è dipeso da me. Ciao.

scuse accettate, l'importante è che è finito tutto bene :)